Fabio Fazio e il “Pronto Soccorso” sono una cosa sola. Svelato chi c’è dietro

Uno dei volti più amati della televisione italiana, Fabio Fazio cavalca la cresta dell’onda televisiva da molti anni: ma nella sua vita c’è un “segreto” di cui non tutti sono a conoscenza…

Fabio Fazio (Instagram)
Fabio Fazio (Instagram)

Le su performance televisive gli sono valse il titolo di “mattatore” delle reti Rai. Ma Fabio Fazio è un mattatore gentile e discreto, che ha fatto della televisione garbata e di buon gusto un marchio di fabbrica.

Fin da quando esordì giovanissimo nella trasmissione Black Out non ha mai smesso di sorprendere i suoi fan: un pubblico eterogeneo ma unito da un certo gusto per il ragionamento, per l’intrattenimento ironico e divertente ma mai volgare.

La sua pacatezza ai limiti della timidezza è perfettamente controbilanciata dall’irruenza a tratti esagerata di Luciana Littizzetto, sua partner storica da ormai quasi vent’anni di programmazione. Ma cosa c’è nel privato di Fazio?

Fabio Fazio e le emergenze…una storia d’amore!

Il popolare conduttore ligure non ha mai dato troppa evidenza alla sua vita privata. La proverbiale riservatezza, abbinata ad una naturale eleganza, l ha spinto a parlare sempre poco delle sue vicende personali.

D’altra parte hanno sempre parlato per lui i risultati straordinari conseguiti alla guida delle sue trasmissioni, prima fra tutte Che Tempo che fa, che dal lontano 2003 accompagna i telespettatori nei fine settimana.

Ma non bisogna dimenticare gli otto anni alla conduzione dell’innovativo format sportivo Quelli che…il calcio, che grazie al fortunato duo formato insieme a Marino Bartoletti riscrisse il modo di parlare di calcio in televisione.

Fabio Fazio Che Tempo Che Fa
Fabio Fazio (Getty Images)

VEDI ANCHE—> Giorgio Panariello, backstage rovente a poche ore dal debutto: “E’ lui il mio angelo custode…”

Da ormai molti anni Fabio Fazio è sposato con un’affascinante dottoressa, Gioia Selis, che presta servizio nel Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona.

VEDI ANCHE—> Flavio Insinna, la notizia che spiazza i fan: per lui una grande avventura nel 2022

Figlia del noto medico savonese Giovanni Selis, padre della società di pallanuoto Rari Nantes Savona, Gioia ha sposato Fabio Fazio nel 1994 e la coppia ha due splendidi figli: Michele, nato nel 2004, e Caterina, nata nel 2009.

Impostazioni privacy