Flavio Insinna, la notizia che spiazza i fan: per lui una grande avventura nel 2022

Flavio Insinna tornerà presto in televisione in prima serata, una nuova avventura e un grande ritorno attendono lui e i fan.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Facebook)

Flavio Insinna, presentatore, conduttore e attore amato da tantissimi, conduce l’Eredità nel preserale di Rai1, ma ci sono delle novità, presto lo rivedremo sul piccolo schermo anche in prima serata, sia al timone di un programma di cui si attende il ritorno, sia in una trasmissione di cui già era stato uno dei volti protagonisti.

Torna Il cantante mascherato in prima serata su Rai1, in programma dell’11 febbraio al 25 marzo, show televisivo condotto da Milly Carlucci che nelle due precedenti edizioni ha visto trionfare Teo Mammuccari, con la maschera del coniglio, e Red Canzian, sotto la maschera del pappagallo. Nella prossima edizione ci sarà proprio Flavio Insinna, ma non come conduttore o sfidante, bensì come giudice, siederà infatti accanto ai colleghi giudici in questa nuova avventura in prima serata.

Il cantante mascherato e il ritorno in un programma conosciuto

Pare proprio che oltre all’Eredità vedremo Flavio Insinna impegnato in sei settimane come giudice canoro, con il grande ritorno de Il cantante mascherato.

Il cantante mascherato
Il cantante mascherato (Instagram)

Quest’anno l’edizione cambia un pò, pare che oltre al canto venga dato spazio anche alla danza, categoria per la quale vedremo in pista alcuni dei protagonisti di Ballando con le Stelle. Lo show, vedrà in gara ben dodici concorrenti mascherati da scoprire uno a uno, la giuria che voterà sarà composta da sei membri, tutti nomi noti del mondo dello spettacolo italiano. Per il momento di conoscono i nomi di quattro dei sei membri ufficiali della giuria,Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Arisa, che aveva partecipato come concorrente nei panni del barboncino, e Flavio Insinna, è ancora un’incognita il ritorno di Patty Pravo.

Nella danza ci saranno due concorrenti d’eccezione, due ballerini di Ballando con le Stelle, annunciati proprio dalla conduttrice di entrambi i programmi, Milly Carlucci. I nomi dei talenti sono quelli di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che sfoggeranno tutta la loro bravura per convincere i giudici.

Leggi anche -> Oroscopo, non sono giorni facili per uno dei segni più emblematici: previsti tempi difficili!

Leggi anche -> Clamoroso Giulia Salemi, finisce nel calderone degli incubi: che figuraccia!

Flavio Insinna non sarà presente solo come giudice de Il cantante mascherato, farà anche un grande ritorno in un altro programma di cui era già stato uno dei volti protagonisti. Tornerà infatti ad indossare i panni di Flavio Anceschi nella serie Don Matteo, al fianco di Terence Hill. Il conduttore avrà forse l’occasione di portare avanti anche lo show Il pranzo è servito, iniziato la scorsa estate e che ha riscosso molto successo, resta però ancora l’incognita della ripartenza del programma.

Impostazioni privacy