Giorgio Panariello, backstage rovente a poche ore dal debutto: “E’ LUI il mio angelo custode…” – FOTO

Lo ha rivelato lo stesso attore in un divertentissimo siparietto.

Giorgio Panariello, backstage rovente a poche ore dal debutto: "E' LUI il mio angelo custode..." - FOTO
Giorgio Panariello, alla casa museo di Luciano Pavarotti (Foto da Instagram)

Giorgio Panariello è un noto attore, cabarettista, regista, conduttore, imitatore e giudice televisivo molto amato. Nel corso della sua brillante carriera ha recitato in diversi film di successo, partendo dall’esordio in Cannibali, diretto da Massimiliano Iacono, per poi dedicarsi anche alla regia in pellicole come Bagnomaria e Al momento giusto.

L’estate scorsa ha girato l’Italia, portando in scena il suo ultimo spettacolo: Story, dove racconta il suo esordio da giovane cameriere sino al grande successo. Molto apprezzato anche sul piccolo schermo, ha presentato nel 2006 il Festival di Sanremo, anche grazie al grande successo avuto con il programma di Rai 1, Torno sabato.

Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della trasmissione in onda in prima serata su Rai 3, “Lui è peggio di me”, programma presentato in coppia con l’attore Marco Giallini. Inoltre è un noto giurato di Tale e Quale Show, confermato anche nello spin-off del programma che andrà in onda questa sera.

Giorgio Panariello è pronto per la nuova avventura: “Voi penserete che..”

L’amato attore oltre ad essere molto apprezzato nelle trasmissioni a cui partecipa è anche molto attivo sui social, dove spesso condivide con i suoi follower alcuni momenti della sua vita professionale.

In questa occasione, l’attore e conduttore televisivo ha pubblicato un simpaticissimo video che preannuncia la puntata di questa sera di Tali e Quali, spin-off di Tale e Quale, a cui partecipano persone non famose. Nel post recentemente pubblicato, Panariello ha dichiarato:

“Voi penserete che sono diventato un angelo? No, io ce l’ho alle mie spalle il mio angelo custode…”.

Ironizzando insieme a un altro dei giudici del programma, ovvero Cristiano Malgioglio, che si nascondeva alle spalle dell’attore. il conduttore ha proseguito, e rivolgendosi al collega, ha affermato:

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6: strigliata di Signorini e un nuovo ingresso

“Mi è venuta in mente una cosa, siccome l’Alitalia funziona e non funziona, perché non si mette su una compagnia aerea io e te?”.

LEGGI ANCHE–> C’è Posta per te, la triste decisione a poche ore dal debutto: che strazio!

Il post ha divertito i fan che sono in trepidante attesa di poter vedere i due giudici in onda questa sera alle 21:20 a Tali e Quali show.

Impostazioni privacy