Avanti un Altro, si ricomincia: I protagonisti della nuova stagione. Quante novità

È ricominciata la stagione televisiva sia per le emittenti Rai che Mediaset, nel weekend C’è Posta per te e Avanti un altro danno il via ufficialmente.

Paolo Bonolis ad Avanti un altro
Paolo Bonolis ad Avanti un altro (Instagram)

Mediaset e Rai hanno ufficializzato i rispettivi palinsesti, comunicando quali programmi e fiction ne faranno parte. Non molti cambiamenti per i programmi più amati e le fiction che hanno riscosso maggiore successo sono state confermate per una seconda stagione, parliamo di titolo come Un Professore e Doc nelle tue mani.

I programmi e gli show del pre serale sono stati confermati, l’EreditàAvanti un altro riaprono i battenti e le novità non mancheranno. Flavio Insinna è pronto a tornare a condurre l’Eredità con tante novità tra cui una coppia di valletti formata da Samira Lui e Andrea Cerelli, un nuovo professore quindi per Insinna. Avanti un altro riparte invece con l’edizione in prima serata e tante novità oltre che il classico cast capitanato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Avanti un altro, quante novità

Avanti un altro pure di sera, questo il nome del format serale dello storico game show di Canale5

Luca Laurenti e Paolo Bonolis, Avanti un altro
Luca Laurenti e Paolo Bonolis, Avanti un altro (Instagram)

La versione classica che va in onda nel pre serale tornerà in televisione già questa sera, domenica 9 gennaio, per quanto riguarda la versione in prime time bisognerà attendere fino alla prossima settimana. Avanti un altro pure di sera andrà in onda sempre di domenica ma superate le 21 e non poco prima delle 19 come normalmente accade. Il format andrà in onda per otto settimane, solo la domenica e vedrà alcune novità rispetto alla versione classica.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti e l’altalena sul mare: finalmente l’amore… quello vero! – FOTO

Leggi anche -> Gianni Morandi, il risveglio che sognava da tempo: “Buona domenica” così – FOTO

La prima delle novità è che, al gioco, non parteciperanno persone comuni, bensì personaggi conosciuti del mondo della televisione, del cinema o comunque in generale dello spettacolo. La prima delle otto puntate vedrà tra gli sfidanti Marisa Laurito che ha fatto il suo debutto in Quelli della notte di Rai2, e più recentemente a fare da ospite in Serata d’onore su Rai1. Al suo fianco Antonio Razzi che insieme a Marisa leggerà le domande alle squadre, capitanate da Samantha De Grenet per i Belpaese e Costantino Vitagliano per i Rivoluzionari.

 

Impostazioni privacy