Aurora Ramazzotti e l’altalena sul mare: finalmente l’amore… quello vero! – FOTO

Aurora Ramazzotti pubblica una foto molto romantica sul mare. Un paesaggio suggestivo è la cornice perfetta per il suo vero amore

Aurora Ramazzotti bikini follower foto
(Screenshot Instagram Aurora Ramazzotti @therealauroragram)

Aurora Ramazzotti si trova alle Maldive con il padre Eros e il fidanzato Goffredo Cerza.  Sui social network sta condividendo foto che la ritraggono sulle spiagge oppure mentre mangia piatti deliziosi insieme ai suoi cari.

Il sole delle Maldive è molto forte, per cui la figlia di Eros Ramazzotti utilizza tutte le precauzioni del caso, dato che la sua carnagione è molto chiara. Nei giorni scorsi, su questo aspetto, ha scherzato attraverso le sue Stories di Instagram.

Aurora Ramazzotti innamoratissima sotto il sole delle Maldive

Nei prossimi giorni la 25enne ritornerà a Milano per tornare a vivere la sua vita di sempre. Durante queste vacanze in Asia sta comunque continuando a tenersi in forma insieme al fidanzato Goffredo, entrambi sono appassionati di fitness. Lui infatti ha un fisico tonico e muscoloso.

Goffredo Cerza, oltre ad essere noto per essere la dolce metà di Aurora Ramazzotti, è un personaggio popolare sui social network ed è anche un online coach. Il suo lavoro principale tuttavia rimane quello dell’ingegnere elettronico.

Il ragazzo è stato sempre molto riservato, però si sa che è nato il 19 gennaio senza però conoscere l’anno. Il giovane ingegnere è molto affezionato alla madre, sulla sua pagina Instagram pubblica spesso foto nelle quali è insieme a lei.

Ha una grande passione per la palestra, per tale motivo dal 2018 ha deciso di aprire un blog dedicato al fitness, dove vengono dati consigli ai followers su cosa mangiare e come organizzare la propria attività sportiva. Il sito è famoso ed è ormai seguito da migliaia di utenti.

LEGGI ANCHE -> LE DONATELLA, ZOOM SPAZIALE SUL LATO B: PRIMA E DOPO AVERLO FATTO…IL VIDEO COMPROMETTENTE

LEGGI ANCHE -> FRANCESCA FIALDINI E’ PRONTA PER IL GRANDE EVENTO: VESTITA COSI’ FA GOLA A TUTTI. UNO SPETTACOLO – FOTO

L’amore tra Aurora e Goffredo è sempre più forte, nonostante il fatto che l’estate scorsa fossero circolate voci di una crisi di coppia. Tra i due giovani, come documenta l’ultimo scatto pubblicato dalla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, il rapporto sembra procedere a gonfie vele.

Impostazioni privacy