Gianni Morandi, il risveglio che sognava da tempo: “Buona domenica” così – FOTO

Una bellissima sorpresa per il cantante, che ha voluto condividere con i sui fan.

Gianni Morandi, il risveglio che sognava da tempo: "Buona domenica" così - FOTO
Gianni Morandi, il cantante per le vie di Bologna (Foto da Instagram)

Gianni Morandi è un celebre cantante, attore e conduttore televisivo, considerato una delle pietre miliari della musica pop italiana anche grazie ai più di cinquanta milioni di dischi venduti nel corso della sua brillante carriera. Il cantante emiliano, come in molti già sapranno, è uno degli artisti più attesi della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Anche se a causa di una sua svista, ha recentemente rischiato di vedere cancellata la sua presenza all’Ariston. L’artista ha sbadatamente pubblicato sul suo profilo Facebook, un video dove era possibile sentire alcuni passaggi del brano che presenterà al Festival della canzone italiana. Un episodio molto simile era accaduto anche al rapper Fedez nel 2021.

Fortunatamente, alcuni giorni fa è arrivato l’annuncio della sua riammissione in gara, da parte della Rai, proprio come era accaduto alla canzone della Michelin e di Fedez che si è in fine classificata seconda.

Gianni Morandi si sveglia con il sorriso, la bella sorpresa mette di buon umore il cantante

L’amato cantante e attore, oltre ad essere molto seguito nelle trasmissioni a cui partecipa, è anche molto attivo sui social, come Instagram, dove vanta 1,3 milioni di followers, con i quali ama condividere alcuni momenti della sua vita professionale e privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

In queste ore si è mostrato gioioso e sorridente, augurando una buona domenica ai suoi affezionati fan. Nel breve video postato sul social statunitense, il cantante ha dichiarato:

“Stamattina mi sono svegliato con la neve, buona domenica!”.

LEGGI ANCHE–> UeD, volano frecciatine via social tra i due opinionisti: “10 kg di questa da metterti li”

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, zoom spaziale sul lato B: prima e dopo averlo fatto – Il VIDEO compromettente

Il video proposto è stato immediatamente raggiunto da moltissimi follower che hanno apprezzato e ricambiato l’augurio del cantante. Tra questi, alcuni hanno scherzosamente ironizzato sul fatto che la moglie, Anna Dan, avesse restituito lo smartphone all’artista dopo la piccola gaffe sanremese.

Impostazioni privacy