Amadeus, ricordate la lite con quell’ospite imbarazzante? La triste verità dietro le quinte

Sono passati molti anni, ma il video è ancora virale e riceve migliaia di visualizzazioni: ecco perché il protagonista della lunga e controversa vicenda ha deciso di dire la sua…

Amadeus
Amadeus (Instagram)

Il conduttore Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, è un volto che accompagna da molti anni le famiglie italiane sia prima di cena che nelle serate davanti alla televisione.

La sua carriera ad “alti livelli” abbraccia due decenni: L’Eredità, Tale e Quale show, Reazione a catena, I soliti ignoti… a voler elencare i successi di Ama non si finirebbe più!

Nel corso degli anni il conduttore si è sempre contraddistinto per il buonumore, l’educazione, il sorriso contagioso e la capacità di ironizzare e sdrammatizzare, che lo ha reso grande protagonista dei quiz show.

Eppure ogni regola ha la sua eccezione, ed anche Amadeus una volta ha perso la pazienza: ve lo ricordate?

Ama vs Pedro: la “verità” o una controversa opinione?

Correva l’anno 2004, ed Amadeus conduceva il suo primo programma di grande successo, di cui era anche autore oltre che conduttore: L’Eredità.

Il gioco a quiz prevedeva una batteria di domande articolate in diversi giochi differenti. Normalmente la regola “non scritta” di ogni gioco a quiz è che il concorrente faccia del suo meglio per cercare di vincere. Ma quel giorno il giovane Pedro Valti decise di trasgredire apertamente.

Il ragazzo (all’epoca molto giovane) iniziò a dare risposte volutamente provocatorie e irriverenti, facendo perdere la pazienza ad Amadeus. Dopo averlo redarguito un paio di volte, Ama allontanò il concorrente dal gioco.

Un episodio molto duro, la cui registrazione continua a ricevere visite pressoché quotidiane su YouTube.

Pedro Valti oggi (Screenshot YouTube)

A distanza di sedici anni Pedro ha deciso di consegnare la “sua verità” ad un video, in cui racconta come Amadeus si sarebbe vendicato del suo comportamento irriguardoso.

VEDI ANCHE—> Prelemi sotto attacco, il commento che manda in bestia i fan: “Sei una scostumata…”

Pedro Valti, che al tempo era un animatore turistico, sarebbe dovuto partire per la Sardegna, per lavorare in un villaggio di cui Amadeus era sponsor ufficiale. Nel lasciare lo studio, Pedro avrebbe sentito echeggiare la frase “Non finisce qui”, ed il giorno dopo sarebbe stato informato che il suo contratto era stato cancellato.

VEDI ANCHE—> “Sei tu la regina di Mediaset”: Barbara D’Urso, così cancella le delusioni-FOTO

Sarà vero? Pedro promette nuove rivelazioni nei prossimi video…

Impostazioni privacy