“Sei tu la regina di Mediaset”: Barbara D’Urso, così cancella le delusioni. L’affetto dei fan la consola

Barbara D’Urso è ancora una volta al centro del mirino, il 2022 è iniziato ma la conduttrice non è ancora tornata in studio: come mai?

barbara d'urso foto mediaset
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite e note dal pubblico italiano. Ha un ricco bagaglio di esperienze professionali alle spalle e nella sua vita ha ottenuto ottimi risultati.

Da qualche anno però le cose sembrano essere cambiate, tanto da far prendere a Mediaset una decisione drastica: la maggior parte dei suoi programmi sono stati cancellati.

Barbara D’Urso, dopo la delusione finalmente il sorriso – FOTO

Nonostante in questo ultimo periodo la D’Urso sia stata delusa dal suo lavoro, non ha mai smesso di sorridere e andare avanti a testa alta. Seguita da quasi tre milioni di follower, condivide con loro molti momenti delle sue giornate.

 

Fino al 10 gennaio, la conduttrice è in pausa e “Pomeriggio 5” è presentato dalla sua collega Simona Branchetti. La regina dei salotti televisivi si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di tornare in pista più carica che mai.

Nel frattempo, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che hanno fatto il giro del web ed hanno lasciato i fan senza parole. Ha scritto che

Un’altra giornata circondata dalla natura e dalla bellezza.

Immediatamente sono arrivati i commenti da parte dei fan che la sostengono scrivendo che

Sei tu la regina di Mediaset.

Qualcun altro ha aggiunto che

Ci manchi Barbara, torna presto.

Poi ancora

Dopo di te il nulla cosmico.

Chissà se con queste parole, Mediaset torni sui suoi passi e dia la possibilità alla D’Urso di tornare a condurre anche altri programmi come “Domenica live” o “Live non è la D’urso”?.

LEGGI ANCHE>>>Avanti Un Altro, la showgirl vede i fantasmi dell’incubo: è accaduto a poche ore dal grande evento!

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 9 gennaio: super puntata in arrivo

Per adesso il palinsesto della stagione è deciso, per la prossima non mancheranno novità e al pubblico non resta che attendere di scoprire nuovi dettagli al riguardo. L’unica cosa certa è che Barbara D’Urso è pronta a tornare in studio.

Impostazioni privacy