Prelemi sotto ‘attacco’, il commento che manda in bestia i fan: “Sei una scostumata…”

Prelemi sotto ‘attacco’, non si placano le voci circa una brutta situazione orchestrata, il fuori tutto è stato un gesto sconsiderevole.

I Prelemi in dolce sintonia instagram fanpage

Non c’è pace per questa coppia formatosi forse, per caso, nella casa del Grande Fratello della scorsa edizione. Giulia Salemi bellissima showgirl italo-iraniana e Pierpaolo Pretelli affascinante ex velino del tg satirico Striscia la notizia formano il duo Prelemi. I fans amano combinare insieme i nomi delle coppie ed è toccato anche a loro.

I due giovani ragazzi sono una coppia da circa un anno e sembra andare tutto a gonfie vele. Giulia è innamorata e nel suo compagno ha visto realizzare il desiderio di avere accanto un uomo speciale. Pierpaolo, dal canto suo, non ha occhi che per lei da quando fece l’ingresso nel reality.

Pretelli ha un bellissimo figlio nato dall’unione con la stupenda modella cubana Ariadna Romero. Il bambino, di nome Leonardo, ha 4 anni, è molto vispo e attaccatissimo al papà. Lo abbiamo potuto vedere spesso quando Pierpaolo era recluso nella casa di Cinecittà.

Ingiurie e svendite sotto il naso dei Prelemi

Il programma ha portato a conoscenza, dei telespettatori, tutta la famiglia Pretelli che, in un primo momento, hanno dissentito sull’unione dei due esuli a Cinecittà. Anche il fratello minore di lui Giulio, che ha girovagato per tutti i salotti Mediaset aggiungendo pepe tra la storia dei Prelemi, ha avuto il suo quarto d’ora da star.

E’ accaduto che Giulia e Pierpaolo hanno fatto da padrini di battesimo a Sophie, splendida figlia del fratello di lui avuta dalla compagna Alessia Pellegrino. Felici di questa mansione, così importante, hanno inondato la bambina di affetto e di regali. Giulia si è divertita un mondo a comprarle tanti abitini da neonata.

LEGGI ANCHE>>>Non è l’Arena, Massimo GIletti distrugge l’immagine del noto collega: “Non mi appartiene…”

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, lo SCATTO sulla nuova amata non lascia alcun dubbio

Peccato che gli stessi abitini siano stati messi in vendita da Alessia dopo qualche tempo giustificando la cosa con la crescita della piccola. Il sito è stato preso di mira dagli ammiratori dei Prelemi che hanno ritenuto la cognata di Pierpaolo ingrata e maleducata. La replica della Pellegrino non si è fatta attendere chiosando che era meglio venderli che buttarli. Inoltre è stata apostrofata anche perchè non perde occasione di riferire male sulla coppia ritenuta da lei falsa che vive in un mondo dei falsi. Dal covo dei Prelemi silenzio assoluto sulla vicenda.

Impostazioni privacy