Rocio Morales vittima del male più atroce. Il messaggio che colpisce dritto al cuore: “Delirio da…”

Rocio Morales è tra le vittime del Covid-19, anche lei è stata colpita dal virus e sui social ha dato la brutta notizia ai fan, tutti i dettagli.

rocio morales foto messaggio
Rocio Morales (Instagram)

Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno e colpisce anche i vip. Sono in tanti ad aver contratto la variante Omicron e adesso si trovano in isolamento, aspettando l’esito negativo del tampone. Tra questi c’è Rocio Morales, l’attrice spagnola e moglie di Raoul Bova che ha commosso tutti con un messaggio speciale per il marito.

Il loro è stato un colpo di fulmine, i due si sono conosciuti sul set di Immaturi il viaggio e da lì non si sono più lasciati, tranne in questo momento che li vede lontani.

Rocio Morales, il messaggio per Raoul Bova è pazzesco – FOTO

Seguita da mezzo milione di follower, Rocio Morales condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Che siano scatti di lavoro o del tempo libero, è molto attiva sui social dove tutti la supportano e sostengono.

Attualmente si trova in isolamento a causa della sua positività da Coronavirus. Lontana dai propri cari, non ha perso occasione di pubblicare una foto che ha fatto emozionare il web. Si tratta di uno scatto davanti al quadro che immortala un bacio tra lei e suo marito.

L’attrice manda un bacio virtuale a Raoul Bova e poi scrive che

Delirio da Covid, ps. Mi manchi, si vede?

Immediatamente sono arrivati messaggi da parte di colleghi e fan come

Tieni duro 

Poi ancora

Lo rivedrai presto ed il primo bacio sarà magico come la prima volta

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, il selfie che mostra la passione: “Quella bo….di mia moglie” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Rita Dalla Chiesa, intervista eccitante della conduttrice: “Magari un fischio alla mia età….”. E’ polemica!

Anche i fan non vedono l’ora di rivederli insieme, i due sono una delle coppie più amate e seguite degli ultimi tempi. Il loro è un amore sano, unico e senza filtri, capace di oltrepassare ogni limite della vita.

Impostazioni privacy