Chiara Ferragni e Fedez, il selfie che mostra la passione: “Quella bo….di mia moglie” – FOTO

I Ferragnez sono sempre una delle coppie più amate del Web. Proprio di recente hanno dato di nuovo prova della loro romantica unione.

Ferragnez
Chiara e Fedez insieme con i figli Leone e Vittoria (Instagram)

I Ferragnez, come ormai sappiamo da parecchio tempo, sono una delle coppie social più famose di cui i numerosi fans hanno potuto seguire l’evolversi della loro storia d’amore praticamente in diretta e online.

Una relazione che, tra l’altro, è nata proprio grazie a degli scambi su Internet e che poi è continuata proprio in questo modo, condividendo quasi ogni attimo delle loro vite. Oggi, con alle spalle due bei bambini, cioè Leone e Vittoria, pare che le cose stiano ancora andando piuttosto bene.

Dandogli un’interpretazione alquanto romantica, si potrebbe quasi considerare una sorta di segno del destino, poiché tutto era partito da un semplice verso di una canzone di Fedez. Oggi, invece, questo incontro in apparenza casuale è persino diventato una docu-serie trasmessa da Amazon Prime Video.

Ma, d’altra parte, questa famiglia super chiacchierata ha conquistato migliaia di supporter che peraltro, copiosi, popolano sia il profilo Instagram sia di Chiara che di Federico. Insomma, quasi un re e una regina del Web che non smettono mai di incuriosire gli utenti e di macinare consensi.

Il vero amore dei Ferragnez

Certo, non mancano nemmeno gli haters, ma questo, si sa, fa parte decisamente del gioco e pare che la bionda imprenditrice digitale non si sia mai fatta toccare più di tanto dalle critiche. Anzi, da quello che si nota, va avanti a testa alta e dritta per la sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

E, non si può negare, che di strada ne abbia fatta tanta dai tempi iniziali di The Blond salad. Tra collaborazioni, campagne pubblicitarie e riconoscimenti, di certo, nel corso degli anni, si è guadagnata varie soddisfazioni a livello professionale.

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari, così si tiene in forma: l’allenamento che stupisce i suoi fan

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, brutto incidente per Giulia sulla neve

Qualche ora fa, comunque, tornando al piano sentimentale, Fedez ha caricato uno scatto che ha raccolto ancora una volta tanti like e commenti. In particolare, lui e Chiara si sono fatti immortalare in un momento di vera passione, e, per di più, il rapper milanese ha voluto sottolineare anche l’intensa attrazione che prova per sua moglie.

Impostazioni privacy