Rita Dalla Chiesa, intervista eccitante della conduttrice: “Magari un fischio alla mia età….”. E’ polemica!

Le parole pronunciate dalla conduttrice dividono gli utenti di Twitter.

Rita Dalla Chiesa, intervista eccitante della conduttrice: "Magari un fischio alla mia età....". E' polemica!
Rita dalla Chiesa, il volto sorridente della conduttrice (Foto da Instagram)

Rita dalla Chiesa è una nota giornalista e conduttrice televisiva, conosciuta ai più per aver condotto per diverso tempo il programma di Mediaset, Forum. La conduttrice, come molti sapranno, è la primogenita del Generale dei Carabinieri, Carlo Alberto dalla Chiesa, vittima di un attentato da parte della mafia nel settembre del 1982.

La giornalista fa il suo esordio in tv in Rai, conducendo la trasmissione “Vediamoci sul Due”, passando successivamente a “Pane a Marmellata” condotto in coppia con Fabrizio Frizzi, con il quale è stata sposata in seconde nozze dal 1992 al 1998, concludendo le pratiche per il divorzio nel 2002. Tra le più recenti esperienze televisive, la ricordiamo nel ruolo di opinionista a Sanremo Giovani a ItaliaSì!, ItaliaSì! Giorno per giorno e a Pomeriggio Cinque.

Inoltre nel 2019 pubblica il suo secondo libro intitolato “Mi salvo da sola” e l’anno successivo “Il mio valzer con papà”.

Rita dalla Chiesa scatena la polemica sul web

Si tratta di una polemica nata su Twitter, in seguito ad alcune dichiarazioni della conduttrice, rilasciate nel corso di un’intervista a Pomeriggio Cinque. Nel programma condotto da Barbara D’Urso, la dalla Chiesa oltre ad aver parlato delle sue recenti esperienze lavorative e del “turbolento” incontro avuto con l’inviato di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti, ha anche affermato:

“Alla mia età magari un fischio o un complimento mi farebbero piacere”.

Manifestando il suo parare su un tema molto discusso nei mesi scorsi come quello del cat-calling. Affermazione che ha trovato l’immediata replica di diversi personaggi famosi tra i quali anche l’ex gieffina, Maria Teresa Ruta che ha dichiarato:

“Lascia dei lividi come la violenza”.

LEGGI ANCHE–> Pamela Prati, solo il lenzuolo la copre dalla censura: una notte indimenticabile – FOTO

LEGGI ANCHE–> Valentina Muntoni si spoglia di tutti i veli e resta senza nulla: come mamma l’ha fatta – FOTO

Un tema molto sentito sui social, spesso trattato anche da personaggi noti come Aurora Ramazzotti. La frase pronunciata dalla conduttrice ha comunque indignato il web, infatti secondo molti, ha trattato il tema con troppa superficialità.

Impostazioni privacy