Domenica In, gli ospiti di Mara Venier del 9 gennaio: super puntata in arrivo

Si profila un ricco parterre di ospiti nella puntata del 9 gennaio di Domenica In. Vediamo con chi dialogherà la padrona di casa Mara Venier.

Domenica in
Domenica in (foto dal web)

Puntata da non perdere quella di “Domenica in” del prossimo 9 gennaio, che dedicherà uno spazio speciale al Festival di Sanremo. Vediamo quelli che saranno i protagonisti accanto all’indiscussa padrona di casa Mara Venier e cosa ci riserverà il programma.

Domenica in è uno storico programma della Rai, andato in onda per la prima volta nel 1976 con la conduzione di Corrado, che è stato anche l’inventore del titolo del programma. Originariamente infatti avrebbe dovuto chiamarsi “Domenica Insieme”, ma Corrado propose di troncare la seconda parola rendendo più creativo il format sin dalla presentazione.

Domenica in agli albori era un vero e proprio “contenitore”, che trasmetteva al suo interno telefilm, concerti, manifestazioni ed eventi sportivi, con l’apertura d’obbligo su Novantesimo Minuto, condotto negli anni ’70-’80 dallo storico giornalista Paolo Valenti. Negli anni ’90 con l’arrivo di Mara Venier il contenitore ha sempre più avuto un aspetto spettacolare, con giochi e telefonate a casa.

Domenica In: ecco chi ci sarà a fianco di Mara Venier

Come dicevamo, la puntata del 9 gennaio si preannuncia “scoppiettante”. Luca Argentero sarà l’ospite illustre e presenterà la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, nel quale l’attore, venuto alla ribalta con il Grande Fratello, interpreta la parte del dottor Andrea Fanti.

Luca Argentero
Luca Argentero (foto dal web)

Ma la lista degli invitati nel “salotto di Mara” sarà davvero lunga: ci saranno infatti anche Pierluigi Diaco, Marino Bartoletti, Bobby Solo e Alba Parietti, che parteciperanno ad un talk dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo”, dedicato all’imminente appuntamento con la manifestazione canora (dal 1° febbraio, sempre su Raiuno e condotta da Amadeus). 

LEGGI ANCHE–>GF Vip, due protagoniste ai ferri corti: in casa si respira una tensione tesissima

LEGGI ANCHE–>Uomini e donne, cosa è successo tra Roberta e Samuele. Svelata la verità sulla coppia

Tra gli altri ospiti di Domenica In (sarà un caso?) ci sarà anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, e il giornalista Marco Travaglio che presenterà il suo libro “Indro, il ‘900”, dedicato al suo mentore e maestro di informazione, scomparso nel 2001.

Impostazioni privacy