Avanti Un Altro, la showgirl vede i fantasmi dell’incubo: è accaduto a poche ore dal grande evento!

Una dei volti di Avanti un altro costretta a guardarsi le spalle, non servono le denunce. Ecco i dettagli sul caso.

Alessia Macari
Alessia Macari ad Avanti un altro (Fonte immagine Instagram)

Protagonista di questa assurda vicenda è una delle showgirl di Avanti un altro, il noto format televisivo in onda nella fascia del pre-serata di Canale 5. La ragazza ha lavorato a stretto contatto con il conduttore Paolo Bonolis raccogliendo tutte le simpatie da parte dei telespettatori.

Lei è Alessia Macari, comunemente conosciuta come la simpaticissima Ciociara di Avanti un altro, negli ultimi anni ha stravolto la sua vita e la sua carriera passando dalle sfilate nei centri città al piccolo schermo. Nel frattempo anche dal punto di vista sentimentale la Macari ha avuto un risvolto degno di nota, la showgirl è sposata con il centrocampista del Benevento Oliver Kragl e a breve accoglieranno tra le braccia il loro primo genito.

La protagonista di Avanti un altro tormentata da mesi, la sua preoccupazione più grande

Un momento ricco di gioia, ma che per Alessia Macari si è trasformato in un vero e proprio incubo. La showgirl ha dichiarato di doversi difendere da uno stalking che la perseguita ormai da diversi mesi. A niente è servito bloccare i vari profili social utilizzati dall’uomo, nemmeno le denunce hanno fatto fare retro front all’hater della Macari, suscitando nella giovane Alessia una situazione di terrore costante.

Alessia Macari
Alessia Macari e Oliver Kragl (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, avete mai visto suo figlio Isal? Somiglianza impressionante – FOTO

Al momento la preoccupazione della showgirl di Avanti un altro non è rivolta solamente alla sua persona ma anche al piccolo che la Macari porta in grembo. “Ti cavo gli occhi dalle orbite” è solo l’incipit di uno dei tanti messaggi che hanno come mittente la stessa persona. Lo stalker ha continuando le sue minacce annunciando in che modo vorrebbe ferire Alessia Macari: colpendola con un martello con l’intento di lasciarla paralizzata a vita.

Un piano che deve essere assolutamente fermato, infatti Alessia Macari ha preso seri provvedimenti in merito dichiarando di risolvere la faccenda in tribunale. Ma l’intervento delle forze dell’ordine non basta a rassicurare la showgirl di Avanti un altro che, purtroppo, sta vivendo l’esperienza del pre parto con una dose eccessiva di stress.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, la FOTO con mamma Marina fa impazzire i fan

Quello che doveva essere ricordato come il periodo più bello della sua vita, resterà nei ricordi della Macari come quello più tormentato. La showgirl in cuor suo continua a sperare che tutto questo incubo possa finire presto.

Impostazioni privacy