C’è Posta per te, la triste decisione a poche ore dal debutto: che strazio!

Tra poche ore andrà in onda la prima puntata di “C’è posta per te” ma uno degli ospiti previsti per la serata non ci sarà: chi è e perché?

c'è posta per te
C’è posta per te (Instagram)

Mancano poche ore al debutto della nuova stagione di “C’è posta per te”, il programma storico di Maria De Filippi che ogni anno torna ad emozionare il pubblico italiano che lo segue con passione.

I telespettatori non vedono l’ora di conoscere le storie della prima serata, non mancheranno ospiti che renderanno tutto più magico. Tra questi ce n’è uno che a quanto pare non riuscirà ad essere presente. Ecco di chi si tratta.

C’è posta per te, attore turco assente: il motivo

Can Yaman sarebbe dovuto essere uno degli ospiti della prima puntata di “C’è posta per te”, ma a quanto pare non ci sarà. Il pubblico si sta chiedendo quale sia il motivo di questa assenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Secondo alcune indicazioni Can Yaman sarebbe dovuto essere uno degli ospiti della prima puntata del programma di Maria De Filippi, ma a quanto pare non ci sarà. Da quello che emerge sul web sembra che la sua assenza sia dovuta ai vari impegni, ma tutti sanno che gli appuntamenti di “C’è posta per te” sono registrati e che la trasmissione non si svolge in diretta.

A questo punto, ci sono buone probabilità che la sua presenza venga posticipata a data da destinarsi, ma non ci sono ulteriori dettagli al riguardo. Quindi il pubblico dovrà accontentarsi di seguire la puntata che vedrà protagonisti tanti ospiti che non saranno da meno.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6: strigliata di Signorini e un nuovo ingresso

LEGGI ANCHE>>>Justine Mattera, minigonna al limite della censura: incrocio pericoloso. Vietata ai minori – FOTO

Tra gli invitati potrebbe esserci Stefano Di Martino, ex ballerino e conduttore. L’ex marito di Belen Rodriguez è pronto a stupire i telespettatori. E’ uno dei vip più amati dal pubblico, per questo Maria De Filippi non perde mai occasione di ospitarlo e collaborare con lui. Dopo “Amici“, la sua carriera ha spiccato il volo.

Impostazioni privacy