Justine Mattera, minigonna al limite della censura: incrocio pericoloso. Vietata ai minori – FOTO

Justine Mattera, bionda e suggestiva Marylin, azzarda portando tutto al confine, la trasgressione che è in lei fa capolino sulle montagne- FOTO.

Justine Mattera accanto alla libreria di casa Instagram

E’ proprio una vamp, il suo parlare, il suo gesticolare, danno proprio la sensazione di trovarsi di fronte ad una stella di Broadway. Eppure Justine Mattera è di una dolcezza sconfinata e di un’umiltà che traspare da ogni poro. L’italo-americana ricorda molto la memorabile Marylin Monroe.

Non ci vuole neanche chissà che trucco per paragonarla alla regina mito del sex symbol scomparsa in età giovane. Justine si è fatta conoscere al pubblico italiano proprio grazie a questa naturale somiglianza con la diva di A qualcuno piace caldo. Il suo pigmalione ex marito compianto la introdusse così nel mondo dello spettacolo.

I due si conobbero per caso e Paolo Limiti si invaghì di lei portandola sull’altare. Una relazione che non durò molto amorosamente, ma solo professionalmente anche dopo la separazione. La Mattera ha sempre ringraziato il noto presentatore che fu l’artefice del suo successo ancora oggi.

Justine Mattera un toccasana per tutti

La bellissima showgirl ha esordito come cantante incidendo dei singoli che sono stati un successo molti anni fa. Dopo aver terminato gli studi in America, volle ripercorrere le sue origini italiane approdando nella nostra penisola. Si stabilì a Firenze per motivi di studio e iniziò la sua cavalcata verso la notorietà.

Oggi la brava e affascinante soubrette vive gioiosamente la sua vita familiare accanto al marito Fabrizio Cassata e ai due figli avuti con lui: Vivienne Rose e Vincent. La bella influencer è appagata e mai avrebbe detto che la sua vita sarebbe stata così fortunata nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, l’intervista che grida allo scandalo: “Perché non lo fucilano” – VIDEO

A 50 anni suonati il vigore di Justine è aumentato. Nonostante le due maternità conserva un fisico incredibile, come testimoniano gli scatti che posta sul suo profilo Instagram. L’ultima è davvero da capogiro. La modella è tornata negli Stati Uniti per uno shooting e giacchè le temperature sono basse si è coperta con un luccicante abito fucsia da dove si possono sbirciare le sue bellissime gambe. Un paio di lunghi stivali neri lucidi danno il colpo finale; Justine è proprio una dea.

Impostazioni privacy