Gf Vip 6: strigliata di Signorini e un nuovo ingresso

La trentaduesima puntata del Gf Vip 6 si apre con una sorpresa ai vipponi da parte di Alfonso Signorini. Ospite in studio un nuovo concorrente che entrerà nei prossimi giorni.

Signorini (Facebook)
Il conduttore Alfonso Signorini (Facebook)

Una puntata che ha stupito tutti sia per la messa in onda che per lo svolgimento, quella trasmessa ieri sera su Canale 5. Il Gf Vip 6, che doveva tornare lunedì 10 gennaio, è tornato invece nella sua programmazione originale del venerdì sera.

Al comando, come sempre Alfonso Signorini, che si è trovato ad affrontare tutti i problemi e gli scontri nati in settimana. Gli inquilini sono ignari che il direttore di Chi sia nella Casa, in Mistery Room.

Dopo aver svelato che i concorrenti sono stati avvisati della diffida di Pago, ex marito di Miriana, si affronta subito il tema caldo che ha fatto tanto infuriare il web e non solo: le durissime parole di Katia Ricciarelli a Lulù Selassiè e viceversa.

“Sono affermazioni abominevoli, Katia. Il rispetto va anche meritato” afferma il direttore di Chi, pur rinnegando che la soprano sia una razzista. Poi li chiama tutti in giardino, dove legge il comunicato ufficiale del Grande Fratello. Al contrario di quanto auspicato da molti, si tratta di un avvertimento a moderare toni e linguaggio. Nessuna squalifica o nomination per la principessa e la cantante.

Gf Vip 6: esito del televoto rimandato a lunedì, Delia prossima inquilina

Tornato in studio, il conduttore saluta le sue opinioniste, Adriana Volpe e Laura Freddi, nuovamente in sostituzione di Sonia Bruganelli, ancora in vacanza a Dubai con la famiglia. La prima non è affatto convinta dalle scuse delle vippone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Davanti alla porta rossa c’è Delia Duran, che lunedì entrerà nel cast della trasmissione, trovandosi faccia a faccia con Soleil, l’amica speciale del marito (?) Alex Belli. Sorpresa per Manuel, per lui c’è il fratello 15enne Kevin, al quale gli presenta Lulù: “In tv sembra brutta, ma guarda quanto è bella dal vivo”.

Anche per l’italo-americana è in serbo una grande emozione: in giardino c’è la sua migliore amica Dayane Mello, appena tornata dalla controversa Fazenda in Brasile, che la supporta e la invita a litigare di meno. Alfonso annuncia che il verdetto del televoto verrà dato solo lunedì prossimo e stasera si voteranno gli immuni.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, dolore indescrivibile che non va via: “Il tuo affetto per 17 anni” – FOTO

Leggi anche –> Anna Tatangelo versione “Woman in black”: i follower sono pazzi di LEI – FOTO

Incredibile ma vero, la Ricciarelli ottiene per l’ennesima volta l’immunità, grazie ai voti di Manila, Soleil, Valeria e Giacomo, Davide e Giucas. A salvarsi dalle nomination di lunedì, anche Alessandro, Jessica e la sorella Lulù.

Impostazioni privacy