Benedetta Rossi, dolore indescrivibile che non va via: “Il tuo affetto per 17 anni” – FOTO

Il ricordo delle persone speciali è indelebile, Benedetta Rossi ne sa qualcosa e condivide il suo momento di nostalgia con i fan.

Benedetta Rossi (Facebook)
Benedetta Rossi (Facebook)

Si è fatta conoscere dal pubblico italiano con semplici video su Youtube diventati poi virali, è da tutti considerata una food blogger e la regina della cucina.

Stiamo parlando di Benedetta Rossi, che vanta di più di quattro milioni di fan che la seguono sui social e non perdono occasione di ammirarla e supportarla. Ricette, programmi tv, libri, la cuoca di origine marchigiana ha ancora tanti progetti da realizzare.

Benedetta Rossi, la nostalgia si fa sentire – FOTO

Solare, determinata, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco. Benedetta Rossi è questo e molto altro e i fan la adorano per la sua semplicità e genuinità che rivela in ogni situazione.

 

Il successo e la notorietà sono arrivati, ma anche se sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita, la Rossi non dimentica il suo passato. L’anno scorso ha perso il suo amico speciale, si chiamava Nuvola ed è stato il cane che le ha fatto compagnia per 17 anni. Così ha pubblicato alcune foto ed ha scritto che

In questi giorni di vacanza ci siamo fermati e abbiamo avuto più tempo per pensare.
È arrivata anche un po’ di nostalgia ricordando il nostro Nuvola che ci ha fatto compagnia per 17 bellissimi anni.

Poi ha aggiunto che

…avete mai fatto caso che i momenti di normale quotidianità, rivisti dopo un po’ di tempo sono estremamente emozionanti e sembrano straordinari ?

LEGGI ANCHE>>>Elodie, la FOTO che infiamma i fan: “Sarai pure coatta, ma ci fai morire lo stesso”

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, cambio clamoroso in corsa: non la rivedremo al suo posto. Signorini costretto a farlo

Ora lei e il marito hanno un altro cane che tiene loro compagnia, ma Nuvola resterà sempre nei loro cuori e farà parte della loro vita in ogni momento. La coppia non potrà mai dimenticare tutti gli attimi passati insieme, tra coccole, divertimento e dolcezza. Il vuoto è incolmabile.

Impostazioni privacy