Elodie, la FOTO che infiamma i fan: “Sarai pure coatta, ma ci fai morire lo stesso”

Elodie nel suo nuovo post su Instagram accende la fantasia e la passione degli ammiratori, fascino e sensualità esplosivi per la cantante romana

Elodie, la FOTO che infiamma i fan: "Sarai pure coatta, ma ci fai morire lo stesso"
Elodie Di Patrizi (foto da profilo ufficiale Instagram)

La bellezza seducente di Elodie non si discute. La cantante romana è senza dubbio una delle più attraenti del panorama italiano e non solo, oltre alle sue innegabili doti e a una voce già diventata leggenda e inconfondibile.

Ormai da tempo è una autentica celebrità su Instagram, potendo contare su oltre 2 milioni e mezzo di followers. Una cifra considerevole, che evidenzia come sia molto apprezzata per il suo fascino e per la sua bravura.

Come tante personalità del mondo dello spettacolo, ha scelto di trascorrere un periodo di vacanza, in queste festività, lontano dall’Italia. In tanti si sono diretti verso destinazioni esotiche, spiagge e mare sconfinato e così anche lei. Non sappiamo dove si sia diretta, ma il panorama alle sue spalle che mostra negli ultimi scatti parla da solo.

Elodie, il primo piano in costume in barca è da capogiro: la scollatura è davvero incontenibile, solo applausi

Parla anche il suo look, seducente come sempre e davvero provocante. Le immagini in costume scatenano letteralmente la fantasia degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Il doppio primo piano mostra Elodie in un bikini che evidenzia una scollatura vertiginosa. Non è certo la prima volta, e lo sappiamo, che la cantante valorizza in questo modo le forme del suo lato A, e non solo, ma non ci si stanca mai di ammirarla.

La tintura bionda ai capelli e la coda di cavallo danno a Elodie un’aria che lei definisce da ‘coatta antica’. Ma ai fan, affezionatissimi a lei, tutto questo non interessa e i complimenti arrivano copiosi.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, quel sorriso che colpisce i fan: “Una bellezza straripante” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Le Donatella, Giulia e Silvia da impazzire: il seflie allo specchio mostra curve ILLEGALI

Il sorriso radioso e l’autoironia sono altri tra i dettagli che la rendono ancora più apprezzata e con un posto speciale nel cuore dei fan. Di sicuro, il suo 2022 si è presentato alla grande.

Impostazioni privacy