GF Vip, cambio clamoroso in corsa: non la rivedremo al suo posto. Signorini costretto a farlo

Clamorosa novità per il reality show di Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini si è ritrovato a dover compiere una scelta obbligata. Cosa cambia per il Gf Vip 6?

Alfonso Signorini (Facebook)
Alfonso Signorini (Facebook)

Altra gatta da pelare per il direttore di Chi e conduttore del reality più famoso in televisione. Alfonso Signorini deve correre ai ripari ed è costretto a cambiare una pedina importante del suo show.

Un’edizione, questa del Gf Vip, che inizia a mostrare cedimenti strutturali con scontri violentissimi e uscite discutibili tra le inquiline e cambi in corsa per forfait improvvisi.

Nella storia del reality non si erano mai visti così tante discussioni e soprattutto tanta indignazione da parte del popolo del web, spiazzato e senza parole davanti a frasi ed espressioni forti. A farla, per modo di dire, da padrone, principalmente le donne della Casa, mai così agguerrite e una contro l’altra come in questa stagione.

Alcuni apprezzano questa certa dose di trash, che però a molti non fa più ridere e che, anzi, disturba. Rimane da capire se nella puntata prevista per domani sera il giornalista deciderà di porvi rimedio, applicando, come si spera, qualche provvedimento disciplinare. Nel frattempo sulla testa di Signorini si è abbattuta un’altra tegola e ha dovutoi cercare di metterci una pezza per quanto possibile.

Gf Vip 6: cambio per una delle due opinioniste in studio

Da quest’anno al suo fianco ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due donne hanno convinto piacevolmente gli spettatori a casa, che ne hanno apprezzato le osservazioni e critiche sempre puntuali e attente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante la scorsa puntata, in molti non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza della moglie di Paolo Bonolis. Per l’occasione la manager è stata sostituita da Laura Freddi, che ha svolto il suo lavoro egregiamente. Ora però, pare che quest’ultima dovrà prendere il posto della donna più a lungo. Cosa succede?

Leggi anche –> Caterina Balivo non nasconde la delusione: “La magia sta per finire” – FOTO

Leggi anche –> Il Volo, Gianluca Ginoble ritrova finalmente la libertà: la FOTO della svolta!

Fortunatamente, in questo caso, nulla di grave: Sonia è in vacanza con la famiglia a Dubai e rientrerà solo dopo il 7 gennaio, di conseguenza Alfonso si è trovato obbligato a sostituire l’opinionista anche per la serata di domani.

Impostazioni privacy