Al Bano, la struggente intervista che ribalta tutto: “Per la depressione devo ringraziare…”

Al Bano si lascia andare a delle rivelazioni rimaste nascoste fino ad oggi, ecco cosa ha raccontato sul suo passato. Tutti i dettagli.

al bano intervista foto
Al Bano (Getty images)

Al Bano è da tutti considerato un idolo della musica italiana, colui che ha fatto la storia della canzone e che ancora oggi è uno tra i più seguiti. I suoi brani sono ascoltati da grandi e piccoli, il suo carisma e la sua classe sono stati la chiave del suo successo.

Da sempre a coppia con Romina Power, la sua ex moglie, amica e collega. I due sono per gli italiani un esempio da seguire ed oggi sono in tanti a chiedersi quando torneranno ad esibirsi insieme sul palco.

Al Bano, il retroscena del passato

Al Bano si è mai nascosto ed ha sempre condiviso con il pubblico le sue più grandi paure, retroscena e gioie della sua vita. I fan conoscono molte cose della sua sfera professionale e privata, ma c’è un dettaglio che nessuno sa.

al bano rivelazione passato
Al Bano (Getty Images)

In un’intervista rilasciata a Verosettimanale, il cantante ha rivelato che

Se non mi sono mai arreso alla depressione devo ringraziare mio padre e naturalmente la musica. 

Poi ha aggiunto, facendo riferimento al padre, una delle persone più importanti della sua vita

Mi ha fortificato raccontandomi la sua vita, non sempre facile, compreso il periodo di prigionia durante la Seconda Guerra Mondiale.

Al Bano sa cosa significa essere padre visto che lo è. Dal primo matrimonio sono nati quattro figli e dal secondo due. La vita lo ha messo a dura prova, in particolare la scomparsa di sua figlia Ylenia.

LEGGI ANCHE>>>Non è l’Arena, Massimo GIletti distrugge l’immagine del noto collega: “Non mi appartiene…”

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, il selfie che mostra la passione: “Quella bo….di mia moglie” – FOTO

Al Bano non è solo un cantante, è un artista che ha fatto della sua passione un capolavoro. Il pubblico lo ammira per il suo talento, la sua semplicità che da sempre lo contraddistinguono. Il saper affrontare la vita con il sorriso e quella positività anche nelle situazioni peggiori. Un vero dono.

Impostazioni privacy