Non è l’Arena, Massimo GIletti distrugge l’immagine del noto collega: “Non mi appartiene…”

Il famoso conduttore di Non è l’Arena si scaglia senza indugio contro il celebre collega. Massimo Giletti non usa giri di parole per distanziarsi da lui.

Massimo giletti (Facebook)
Massimo Giletti (Facebook)

Ultimamente tra i due colleghi di La7 c’è parecchia maretta e anche in occasione di una recente intervista al notissimo quotidiano, il padrone di casa di Non è l’Arena non ha usato i guanti per riferirsi alle posizioni dell’uomo. Massimo Giletti ha parlato del futuro dell’informazione e della recente polemica che lo ha visto coinvolto.

Torinese, classe 1962, una laurea in giurisprudenza conseguita con lode, dal 1988 si occupa di giornalismo, avendo iniziato la sua esperienza pluridecennale nella redazione di Mixer di Giovanni Minoli. Conosciuto al grande pubblico per programmi come Mattino in Famiglia, I Fatti Vostri e L’Arena, nel 2017, dopo quasi trent’anni in Rai, abbandona per arrivare alla corte di Cairo.

Nello stesso anno inizia la conduzione del talk show Non è l’Arena, in cui approfondisce i principali temi di attualità e cronaca. Proprio a seguito di una puntata dedicata alla situazione dei mafiosi nelle carceri in tempo di Covid, inizia a ricevere minacce gravissime, al punto che da allora è costretto a vivere sotto scorta. Più di recente, ha suscitato un diverso tipo di clamore per una sua decisione che ha fatto storcere il naso a molti.

Massimo Giletti: “Nel mirino ci finisco sempre io…”

Prima della fine dell’anno, infatti, il conduttore ha scelto di ospitare in trasmissione il dentista no vax che si è presentato in un hub con un braccio di silicone. Un’ospitata che ha suscitato polemiche sul web e che ha provocato la reazione del famoso collega, da anni al timone del Tg La7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Il direttore del telegiornale ha infatti dichiarato a chiare lettere che mai ospiterà persone contrarie al vaccino e oggi Giletti ha voluto replicare. “Enrico Mentana per me il numero uno. La sua posizione è comprensibile, ma fa un tg; io un programma. Il suo radicalismo è di difficile applicazione ai talk, che vivono di contrasti”.

Leggi anche –> Elena Morali strepitosa in intimo, il web si scatena per lei: “Pensiero stupendo” – FOTO

Leggi anche –> Rita Rusic, il vestitino corto lascia poco spazio all’immaginazione: fan scatenati – VIDEO

“Si può far tutto, dipende sempre dal come. Lo rivendico, assieme a Bianca Berlinguer, Floris e altri. Però nel mirino ci finisco sempre io” ha quindi concluso, ribattendo ad Enrico Mentana.

Impostazioni privacy