Uomini e donne, cosa è successo tra Roberta e Samuele. Svelata la verità sulla coppia

Il Date Show di Maria De Filippi vede protagonisti ogni giorno nuovi amore sbocciati in studio, alcuni durano altri no, la verità su Roberta e Samuele

Roberta Giusti nello studio di Uomini e donne
Roberta Giusti nello studio di Uomini e donne (Instagram)

Roberta Giusti, di origine romana, è una delle troniste della nuova stagione del Date Show della De Filippi, ha deciso di concludere il suo percorso all’interno del programma scegliendo Samuele Carniani, dovendo rinunciare così a Luca Salatino che, al contrario di Samuele, non ha fatto breccia nel cuore della bella Roberta.

A Luca, in seguito alla non scelta, è stata fatta la proposta di sedersi sul trono come nuovo tronista, lui ha accettato volentieri la proposta della redazione ma in quel momento tutte le attenzioni erano puntate su Roberta e Samuele. Ad oggi però in molti si chiedono se la tronista e il suo dolce corteggiatore stiano ancora insieme.

Roberta e Samuele, la verità sulla loro storia

Dopo la scelta la nuova coppia ha lasciato lo studio più felice che mai e da quel momento è iniziata la loro vera storia d’amore, lontani dai riflettori ma sotto gli occhi vigili dei fan.

Roberta Giusti e Andrea Nicole a Capodanno
Roberta Giusti e Andrea Nicole a Capodanno (Instagram)

La scelta della tronista non andrà in onda prima del 10 gennaio, ovvero quando il programma tornerà in onda in seguito alle festività natalizie, grazie alle anticipazioni, che si possono trovare sui social, si è potuti venire a conoscenza l’accaduto nelle registrazioni che risalgono ormai allo scorso anno, prima della pausa natalizia.

Tra i fan del programma c’è molta suspance per questa scelta, pare che Roberta sia tra le protagoniste più amate dello show, anche se tramite i social di Andrea Nicole qualcosina hanno già potuto apprendere, dai contenuti postati durante il Capodanno trascorso insieme. Andrea Nicole e Roberta hanno stretto un bel legame durante il loro percorso, cosa non sempre scontata sul trono, basti pensare al conflitto nato tra Teresa Langella e Angela Nasti qualche anno fa.

Leggi anche -> Belen Rodriguez spiazza tutti: l’amore folle della sua vita è solo LUI – FOTO

leggi anche -> GF Vip, “scandalo” in giardino: lo ha fatto in diretta. Concorrente rischia grosso

Nei contenuti social di Andrea Nicole i fan hanno passato a setaccio ogni minimo dettaglio e hanno notato che, anche se non lo hanno esplicitato, la Giusti e Carniani erano insieme, lei indossava il suo inconfondibile giubbotto bianco e ci è voluto ben poco per identificarlo. Il fatto che fossero insieme, dettato anche dal dettaglio del giubbotto, può confermare la storia tra i due che hanno trascorso la festività insieme. I diretti interessati non potranno comunque far sapere nulla di ciò che li riguarda ai fan prima della messa in onda della scelta.

Impostazioni privacy