Belen Rodriguez spiazza tutti: l’amore folle della sua vita è solo LUI – FOTO

Mentre i suoi follower si interrogano su chi sia l’uomo della sua vita, Belen Rodriguez spiazza tutti e mostra qual è l’unico a cui tiene per davvero: i fan sono sorpresi.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

le sue giravolte sentimentali negli anni hanno fatto letteralmente impazzire i follower, che si sono divisi in tanti partiti e gruppi differenti cercando di indovinare per chi battesse davvero il cuore della bellissima showgirl itavoargentina Belen Rodriguez.

Eppure non è affatto difficile indovinare a chi appartengano i suoi sentimenti più profondi lo rivela lei stessa con un post su Instagram da “occhi a cuoricino”. Indovinate chi è?

Belen Rodriguez, al cuor non si comanda

Le liaisons sentimentali vere o presunte di Belen Rodriguez tengono banco da ormai molti anni sulle pagine dei principali magazine di gossip nonché su miriadi di siti internet dedicati.

Il fatto è che la showgirl è bellissima ma anche simpatica ed intraprendente. Così ai suoi piedi sono caduti personaggi più e meno famosi.

Da Fabrizio Corona al pilota Andrea Iannone, fino ai padri dei suoi due figli: Stefano De Martino, babbo di Santiago, nato nel 2013, e Antonino Spinalbese, il papà di Luna Mari, la piccola di casa.

Difficile a dirsi se il cuore di Belen appartenga a qualcuno di questi uomini ora, o se all’orizzonte ci sia una nuova storia d’amore che la attende.

Ma di sicuro uno dei ragazzi che abbiamo nominato qui sopra occupa a tempo pieno ed indeterminato i sentimenti della showgirl. Di chi si tratta?

Santiago, il figlio di Belen (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Renzo Arbore, il ricordo di quell’incontro in gran segreto con lei: “L’avevo ospitata nella mia…”

Ma di Santiago, il figlio che Belen ha avuto nel 2013 dal ballerino Stefano De Martino. Il piccolo ha otto anni ed è già bellissimo, avendo ripreso dalla madre lo sguardo dolce e malizioso.

VEDI ANCHE—> Mostre d’arte in Italia, queste sono davvero da non perdere

Nello scatto publicato oggi mamma Belen lo definisce con due parole semplici ma piene di orgoglio: My Boy, il mio ragazzo.

 

Impostazioni privacy