GF Vip, “scandalo” in giardino: lo ha fatto in diretta. Concorrente rischia grosso

Cosa sta succedendo all’interno della casa del “Grande fratello vip”? Un concorrente rischia la squalifica per un fatto di cui tutti stanno parlando

Grande Fratello bestemmia
Alfonso Signorini (Foto da Instagram)

Ogni reality ha in sé una storia, concorrenti, eventi che lasciano il segno. Ma che succede quando durante il percorso qualcuno non segue le regole? E’ quello che sembra essere accaduto all’interno della casa del “Grande Fratello vip”, dove un gieffino avrebbe compiuto un gesto fuori dal comune.

Dopo la squalifica di Alex Belli, a quanto pare è arrivato il momento di far lasciare il reality ad un altro concorrente. Scopriamo insieme i dettagli di questa possibile decisione.

“Grande Fratello Vip”, un altro gieffino nel mirino

Il concorrente al centro del mirino sarebbe Barù, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca che fin da subito ha rivelato di essere un consumatore di marijuana.

Sembra che durante la notte di Capodanno abbia fumato una canna e a confermalo sono state due concorrenti: Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Alcune segnalazioni spuntano anche sui social dove qualcuno ha affermato che

Barù ha fumato una canna in giardino.

Poi ancora

Come ha fatto a portare l’erba in casa?

Sono tanti i commenti che girano in queste ore prima della diretta su Twitter e viaggiano alla velocità della luce, qualcuno però sembra smentire il fattaccio spiegando che

Ragazzi, non c’è nessuna canna, è tabacco.

Toccherà agli autori e alla grande macchina che controlla tutto capire e prendere una decisione al riguardo. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE>>>Grave lutto per la Regina Elisabetta: una perdita importante, un grande dolore

LEGGI ANCHE>>>Antonella Mosetti, curve bollenti in vista: il post che sta mandando il web in tilt – FOTO

I telespettatori non vedono l’ora di scoprire quale sarà il verdetto da parte del “Grande fratello vip”, Barù rischia l’eliminazione o per questa volta si è salvato? Manca sempre meno alla diretta che svelerà la verità. Intanto i concorrenti si stanno preparando per una nuova imperdibile puntata che andrà in onda stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy