Terribile incendio in casa, scoperta agghiacciante per la ‘povera’ famiglia: è giallo

Dolorosa scoperta nel pomeriggio del 3 Gennaio a Milano: le vittime sono decedute in un probabile incendio del loro appartamento. E non erano sole…

Tromba d'aria (Instagram)
Vigili del Fuoco (Instagram)

I primi giorni dell’anno nuovo sono stati già funestati da una terribile notizia che ha portato dolore e sgomento nella comunità di Trenno, un quartiere residenziale alla periferia di Milano.

Il giorno 3 Gennaio scorso i cadaveri di una coppia sono stati rinvenuti nell’appartamento in cui convivevano, al numero civico 35 di via Rizzardi, zona Trenno, Milano.

Il ritrovamento è stato effettuato dal 27enne figlio della donna, che non aveva più avuto notizie della madre dal giorno 31 Dicembre. Il giovane ha allertato i Vigili del Fuoco che hanno fatto irruzione nell’appartamento, dove la coppia era però deceduta da almeno un giorno.

Probabile morte per asfissia: i dettagli

Le vittime sono un uomo ed una donna conviventi, 50 anni lei e 46 lui. La donna lavorava come baby sitter, mentre l’uomo svolgeva mansioni di corriere.

I due sono morti per asfissia, causata probabilmente all’inalazione di monossido di carbonio in quantità robuste, dovuto ad un incendio divampato nel loro appartamento.

Un divano carbonizzato e tracce di fuliggine testimonierebbero a favore di questa ipotesi, poiché il fuoco ed il fumo potrebbero aver intossicato i due, che hanno tentato invano di raggiungere la porta ma sono crollati al suolo prima di potersi mettere in salvo.

Pompieri in emergenza- Getty Images

VEDI ANCHE—> Vite al Limite, la straziante metamorfosi della protagonista: ciò che non sapevate di LEI

Una finestra dell’appartamento andata in frantumi confermerebbe questa tesi, che è però ancora al vaglio degli inquirenti. Sul caso indagano la Questura e la Procura di Milano.

VEDI ANCHE—> Federica Pellegrini, visuale sul retro celestiale, pizzicata in gabbia con i suoi amori: è spettacolo 

Oltre alla coppia, nell’incendio è morto anche il cagnolino dei due, vittima dello stesso sfortunato destino dei suoi padroni.

Impostazioni privacy