Federica Pellegrini visuale sul retro celestiale, pizzicata in gabbia con i suoi amori: è spettacolo – FOTO

Federica Pellegrini nell’ultimo scatto su Instagram in una prospettiva particolare e in dolcissima compagnia, la nuotatrice e showgirl incanta come sempre.

Federica Pellegrini visuale sul retro celestiale, pizzicata in gabbia con i suoi amori: è spettacolo - FOTO
Federica Pellegrini in piscina, il richiamo dell’acqua è irresistibile (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il 2021 che se n’è andato da poco è stato un anno estremamente significativo per Federica Pellegrini. La ‘Divina’ ha messo fine alla sua carriera nel nuoto, iniziata da giovanissima, con la partecipazione alla sua quinta Olimpiade. Un momento di grande commozione per tutto lo sport italiano, per tutto quello che la nuotatrice veneta ha saputo dare.

A Tokyo, nella sua gara regina, i 200 metri, ha saputo conquistare ancora una volta la finale. Il risultato finale è stato un settimo posto, ma poco importa. Nella staffetta mista 4X100, ha addirittura sfiorato una medaglia che sarebbe stata leggenda, sfumata per pochissimo, con un quarto posto che ha comunque strappato applausi.

Il ritiro non è avvenuto in realtà in Giappone, ma a fine novembre ai campionati italiani, dopo aver concluso anche la International Swimming League con la sua squadra, gli Aqua Centurions. Un lungo addio che ci ha permesso di salutare Federica come meritava.

Ora, è iniziata la sua nuova vita. Anche in ambito privato, avendo finalmente ufficializzato la relazione con il suo allenatore, Matteo Giunta. Ma Federica, lo sappiamo, non è tipo da restare senza far nulla a lungo.

Federica Pellegrini sempre in gran forma, fisico statuario e il dettaglio che infiamma i fan

Fino al 2028, sarà membro del Comitato Olimpico Internazionale e in giunta CONI. La vedremo anche, sicuramente, come personaggio televisivo nei prossimi tempi. Nonostante i suoi impegni però appena può vuole mantenersi in forma, eccome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

I giorni piuttosto caldi dopo Capodanno hanno fatto sì che Federica abbia sfidato il mare d’inverno, a Sabaudia, tuffandosi in acqua. Inevitabile constatare come la ‘Divina’ sia ancora in forma smagliante, con un fisico da urlo, evidenziato anche dall’ultimo scatto.

Dietro un cancello di legno, osserva la spiaggia e mette in mostra una silhouette statuaria e un lato B da infarto. I fan restano senza parole, ma trovano anche un motivo per sorridere. Federica è infatti insieme ai due cagnolini, Vanessa e Rocky. I simpatici bulldog francesi sono ormai protagonisti assoluti dei post della Pellegrini sul web e si preparano a scorrazzare liberi sulla sabbia.

LEGGI ANCHE —> Nunzia De Girolamo, il fascino indiscusso che spiazza i fan: il suo anno meraviglioso – VIDEO

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Dayane Mello parla di Rosalinda: le parole che spiazzano i fan su Instagram

Anche se è lontana ormai dalle gare, con Federica non ci si annoia mai. E il popolo degli sportivi continua ad esaltarla.

Impostazioni privacy