Vite al limite, la straziante metamorfosi della protagonista: ciò che non sapevate su di LEI!

Il popolare reality show ha visto, anno dopo anno, molti uomini e donne alle prese con dei grossi problemi alimentari. Ecco che fine ha fatto lei.

Younan Nowzaradan
Dr. Younan Nowzaradan, medico di Vite al limite (Facebook)

Vite al limite è di certo stato un programma che, nel corso del tempo, ha saputo attirare l’attenzione dei telespettatori proprio per le gravi problematiche che i partecipanti hanno dovuto affrontare. Situazioni che necessariamente hanno avuto bisogno di cure molto particolari.

In effetti, si è trattato di un reality show incentrato sull’eccessivo peso in chilogrammi di alcune persone che gli impediva, per l’appunto, di condurre una vita nella norma. Ci sono stati casi che si possono definire addirittura incredibili che erano stati affidati all’ormai famoso dottor Nowzaradan.

Il medico iraniano, quindi, grazie alla sua abilità e lunga esperienza, ha cercato in tutti i modi di aiutare questi uomini e donne americani che avevano chiamato la trasmissione per tornare a una forma decente che gli permettesse di effettuare le azioni della quotidianità in maniera sufficientemente adeguata.

Cosa non semplice, a voler guardare, perché coloro che hanno presenziato alle puntate, dispiegate in ben nove stagioni, erano arrivati, proprio come suggerisce il titolo, al limite della sopportazione. Un’obesità estrema che necessariamente creava enormi disagi.

Purtroppo, però, ci sono stati alcuni protagonisti degli episodi che, in seguito, sono prematuramente scomparsi e che hanno creato un profondo dispiacere sia al suddetto dottore che li aveva in cura che agli spettatori. Tuttavia, per fortuna, ci sono stati frangenti in cui tutto si è risolto per il meglio.

La donna che ce l’ha fatta

Ci stiamo riferendo a una giovane donna che, all’inizio della sesta stagione, aveva 35 anni e molti chili di troppo, per la precisione la bilancia calcolava 291 Kg. La sua storia ha veramente appassionato grazie al lieto fine che tutti speravano avvenisse.

Sarah Neeley
Sarah Neeley prima del dimagrimento (Facebook)

In particolare, Sarah Neeley, secondo quanto ha raccontato, già da bambina aveva cominciato a vedere il cibo come una sorta di consolazione da alcuni problemi come, per esempio, il rapporto critico tra i genitori e l’abuso di alcol da parte del padre.

Un trauma psicologico, quindi, che l’ha resa, passo dopo passo, dipendente dagli alimenti. Comunque sia, il suo, al termine del programma, è stato un miglioramento straordinario, forse ancora non del tutto terminato, ma che le ha fatto perdere ben 113 chilogrammi.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Dayane Mello a ruota libera su Rosalinda: parole fortissime!

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta: un giorno davvero speciale – FOTO

Ebbene, al giorno d’oggi, la Neeley è diventata madre e ciò che vuole fare è di vivere con serenità quei bei momenti che per lei rappresentano una vera e proprio rinascita accanto al marito Jonah.

Impostazioni privacy