Sophie Codegoni si distrae, lo spacco di gonna da seduta lascia intravedere tutto il ‘panorama’. Uno spettacolo – FOTO

Un attimo di distrazione ed ecco che i followers di Sophie Codegoni hanno qualcosa di bello a cui pensare nei prossimi giorni: lo spacco che lascia intravedere le gambe della bella Sophie è tutto un programma…

Sophie Codegoni (screenshot instagram)

Bionda, prorompente e con una personalità tutto pepe. Sophie Codegoni ha davvero tutto per far innamorare i suoi fan, qualunque sia la loro età ed i loro “gusti” in fatto di donne.

Lo scatto pubblicato oggi è uno spaccato ideale della personalità e delle evidenti doti fisiche di una ragazza che, partita in sordina, sta pian piano scalando posizioni nel micromondo della televisione italiana.

Sophie, che stacco! I fan sono in delirio…

La bellissima modella nata a Varese nel 2000 ma romagnola d’adozione si sta facendo valere nel corso dell’edizione corrente del Grande Fratello VIP.

Dotata di misure pressoché perfette, la modella ed influencer si è lanciata nella casa più spiata d’Italia con il piglio giusto, dichiarando fin da subito di essere un po’ sfortunata con gli uomini, ma pronta ad acchiappare al volo l’amore qualora si fosse presentato.

Non si può dire che si sia tirata indietro: ha fatto girare la testa a parecchie persone, ed il suo carattere impegnativo non ha certo evitato gli scontri. Ma nonostante ciò Sophie risulta essere uno dei personaggi più amati e seguiti dell’intero reality show.

Sophie Codegoni (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Test della personalità, ne basta solo la forma per rivelare il tuo carattere: straordinario 

La popolarità aveva già bussato alla sua porta qualche tempo prima, quando aveva saputo imporsi come una delle protagoniste del trono di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

VEDI ANCHE—> Michela Persico, stella di mare in spiaggia: fan senza parole 

Lo scatto in cui compare oggi la mostra in un atteggiamento un po’ distratto, con le gambe semiaperte e la gonna che risale appena, mettendo in mostra lo spettacolo superbo dello spacco che affaccia sulle gambe di Sophie: un panorama davvero favoloso!

Impostazioni privacy