Michela Persico, stella di mare in spiaggia: fan senza parole – FOTO

Michela Persico ha pubblicato sui social network un nuovo post al cui interno è presente una sua foto in bikini: la meravigliosa immagine della giornalista.

Michela Persico stella mare spiaggia foto
(Screenshot Instagram Michela Persico @michelapersico)

Vacanze terminate per Michela Persico. La giornalista di Mediaset Premium ha fatto ritorno in Italia dopo aver trascorso un periodo di vacanze in località da sogno, vale a dire le Maldive. Sempre accanto a lei la sua dolce metà, il difensore centrale della Juventus, Daniele Rugani, ed il loro piccolo.

Spiagge bianchissime ed un mare dalle acque cristalline. Impossibile per lei dimenticare quei posti, un vero e proprio paradiso. E così, fatto ritorno nel nostro Paese, a Torino, dove gioca Daniele con la squadra bianconera, la giornalista ha ricordato subito la sua vacanza sui social network.

Già alcuni giorni fa, una volta tornata nel capoluogo piemontese, Michela aveva pubblicato un nuovo post tramite il proprio profilo Instagram al cui interno è presente una sua foto in bikini su una spiaggia delle Maldive.

Michela Persico, in bikini in riva al mare su una spiaggia delle Maldive: splendida –  FOTO

Ed ora, appena poche ore fa, la giornalista ha condiviso un altro contenuto. Anche in questo caso si tratta di un’immagine in cui è lei la protagonista assoluta sulla spiaggia di un atollo del Paese tropicale nell’Oceano Indiano.

LEGGI ANCHE —> Nunzia De Girolamo, il fascino indiscusso che spiazza i fan: il suo anno meraviglioso – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Stiamo parlando, ancora una volta, di uno scatto in cui Michela indossa un bikini, stavolta di colore nero e non verde come nella precedente foto di qualche giorno fa. Un’immagine in cui risaltano il suo fisico perfetto, le sue splendide curve e tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta: un giorno davvero speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Un post che sta riscuotendo molto successo. Infatti il contenuto in questione sta già raccogliendo decine di migliaia di ‘like‘ e centinaia di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti nel giro di appena 3 ore dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy