Test personalità, ne basta solo la forma per rivelare il tuo carattere: semplicemente straordinario!

Questo test della personalità riuscirà in un batter d’occhio, letteralmente, a rivelarvi alcuni dei più reconditi e nascosti lati del vostro carattere. Fatelo con noi!

Test personalità (Pixabay)
Test personalità immagine di repertorio (Pixabay)

Amati o odiati, ormai i test di personalità vengono usati in diversi ambiti e ne esistono di ogni tipo, in grado di svelare aspetti nascosti del proprio carattere, spesso in modo divertente.

Nonostante lo scetticismo di molti, ormai vengono impiegati anche dalle grandi aziende durante la selezione del personale e anche dagli enti pubblici e dall’Esercito. Tra i più noti, c’è certamente quello di Rorschach, un test di tipo proiettivo risalente agli anni 20, inventato e messo a punto dallo psichiatra svizzero omonimo. Usato tuttora dalla medicina moderna, è composto da alcune fotografie di macchie simmetriche, che il soggetto deve interpretare.

A parte quelli più prettamente clinici, ormai in giro se ne trovano per tutti i gusti, da quelli con alcune risposte tra le quali scegliere a quelli basati su alcune immagini dalla doppia interpretazione, fino ad arrivare a quelli basati su alcune particolarità fisiche. Oggi noi ve ne proponiamo uno molto curioso, e non vi resterà che guardarvi bene allo specchio per capire molte cose di voi stessi. Iniziamo.

Test della personalità: osserva bene le tue palpebre

Guarda attentamente la tua palpebra superiore e poi l’immagine subito sotto. La sua forma potrà darti delle indicazioni curiose sul tuo modo di essere e sul rapporto con gli altri.

Test palpebra (CheDonna)
Test palpebra (fonte: CheDonna)

Se hai una palpebra come nell’immagine n°1, sei una donna tendenzialmente pratica e abituata a prendere decisioni in poco tempo. Questa tua razionalità può farti passare in amore come una persona un po’ fredda. Dotata di fascino e carisma, sei capace di fare pià cose contemporaneamente.

Qualora ti ritrovassi invece nella foto n°2, ciò indica che possiedi un’indole curiosa e dal grande intuito. Dotata di buona comunicativa, sei un vero “animale” da compagnia. Ti piace stare assieme agli altri e sei molto socievole.

Leggi anche –> Aída Yéspica, blackout totale su Instagram: primo piano accattivante. Che fisico! – FOTO

Leggi anche –> Karina Cascella, avete mai visto la sorella Sunny? La somiglianza vi stupirà  – FOTO

Infine, semmai avessi un tipo di palpebra come la n°3, ciò indicherebbe una certa tendenza alla prudenza e un carattere analitico e saggio. Potresti essere un buon leader e hai un rapporto sereno con i tuoi familiari.

Impostazioni privacy