Sabrina Salerno straripante in bikini: “Troppo vapore per una messa a fuoco…” – FOTO

Uno scatto infuocato della bellissima Sabrina Salerno infiamma anche i fan: tra i vapori delle acque, emerge un décolleté da infarto…

Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Difficile trovare gli aggettivi per definire una bellezza senza tempo come quella di Sabrina Salerno. La cantante e showgirl ligure, una dea piena di fascino, sembra non invecchiare e continua a far girare la testa dei suoi fan come quando cantava Summertime Love.

Quale sarà il segreto di una tale tenuta fisica, che realizza l’utopia di Dorian Gray? Difficile a dirsi: di sicuro basta uno scatto in costume da bagno per riempire di like la pagina Instagram di Sabrina…

Bellezza e fascino: Sabrina, una donna esagerata

Certo, va detto che con un fisico del genere non è difficile affatto avere successo sui social network. Ma sarebbe riduttivo dire che il successo di Sabrina Salerno dipende solamente dalla sua bellezza.

Quando era ancora molto giovane cavalcava l’onda del successo con brani dal sapore estivo in cui il suo fisico spaziale faceva pendant con le note spensierate che la portarono ad insidiare in classifica Madonna e Michael Jackson.

Ora invece, donna matura che ha conservato intatti corpo e spirito, si diverte tra reality show come Ballando con le Stelle e programmi tv di successo.

Nel mondo dello spettacolo ha sperimentato un po’ di tutto, dalla musica al ballo fino alla conduzione ed alla recitazione, sempre con grande seguito di pubblico. Basti pensare che in carriera ha venduto la cifra mostruosa di oltre venti milioni di dischi!

Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Brian Perri, tutto sul marito di Elisabetta Canalis: per lui guadagni stratosferici!

Superata la soglia dei cinquanta, i progetti non sono ancora finiti, anzi: il futuro di Sabrina è ricco di opportunità, e lei lo aspetta rilassandosi alle terme, tra i vapori delle acqua calde.

VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez spiazza tutti: l’amore folle della sua vita è solo LUI 

Certo, come dice lei stessa, la messa a fuoco dello scatto postato tra i vapori non è semplice…ma ai suoi fan va bene così!

 

Impostazioni privacy