Brian Perri, tutto sul marito di Elisabetta Canalis: per lui guadagni stratosferici

La showgirl Elisabetta Canalis sta vivendo una storia d’amore meravigliosa con il marito Brian Perri, ed i due stanno crescendo con passione ed impegno la figlia Skyler: ma se lei è ricca e famosa, anche lui non scherza…

"La più bella d'Italia sei tu": Elisabetta Canalis, la FOTO che fa innamorare i fan
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2013. La showgirl sarda si era da poco lasciata con l’ex storico, il bomber Bobo Vieri, ed anche la relazione con George Clooney non era andata a buon fine.

Scettica sul futuro, indecisa se rimanere in America o tornarsene in Italia, incontrò ad una festa Brian ed tra i due scattò subito la scintilla.

Uomo colto e concreto, dieci anni più grande di lei, Brian iniziò a fare subito sul serio. Dopo l’aborto spontaneo subito da Elisabetta, fu proprio lui a darle coraggio. La nascita di Skyler nel 2015 è stata il coronamento del loro sogno d’amore.

Brian, uomo colto e sportivo al servizio degli altri

Brian Perri è un medico chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative.

Elisabetta Canalis con Brian Perri e Skyler (Foto da Instagram)

Oltre che di chirurgia, si occupa di ricerca, partecipando agli studi per lo sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale micro-invasiva.

Di origini italiane, ha un lunghissimo curriculum di studi. Dopo la laurea in medicina conseguita all’Allegheny College in Pennsylvania, si è poi specializzato in ortopedia ed in neurologia.

Attualmente lavora in California, presso il Centro Ortopedico di Los Angeles, ed il suo stipendio annuale si aggira sui 340mila dollari.

LEGGI ANCHE –> Michael Schumacher compie 53 anni: come sta oggi il pilota. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE –> Il ritorno di Mary Poppins, tutto sul nuovo film con una strepitosa Meryl Streep

Cifre importanti, che corrispondono tuttavia agli standard salariali statunitensi, molto più elevati di quelli europei specialmente nel settore medico e sanitario. Uomo sportivo ed atletico, nel tempo libero Brian si tiene in forma giocando a calcio, sport che ha praticato fin dai tempi del college. Insomma, nonostante tutto il pallone rimane una costante nella vita di Elisabetta!

Impostazioni privacy