Marina La Rosa, il primo post dell’anno è indimenticabile: sdraiata sul letto… – FOTO

L’ex gieffina Marina La Rosa mette subito le cose in chiaro con il 2022 appena entrato: con lei non si scherza. Ma i follower…

Marina La Rosa (Instagram Screenshot)

Il 2021 non è stato un anno semplice per la showgirl, anzi. La bella messinese regina dei reality show ha chiuso l’anno con la separazione dal marito, l’avvocato Guido Bellitti.

Il matrimonio era stato arricchito da due figli, Gabriele e Giulio, di 12 e 10 anni. Ma la lunga crisi della relazione ed il logorio psicologico e fisico che l’aveva portata a pesare appena 47 chili hanno imposto la fine del rapporto tra i coniugi.

Ecco perché il 2022 per Marina sarà un anno nuovo, dopo dieci anni di matrimonio dovrà essere capace di reinventarsi. Ma i fan non dubitano delle sue capacità…

Marina ed il 2022: la rinascita

Il talento di Marina è la capacità di adattamento, che l’ha portata ad avere uno strepitoso successo in ben due reality show. Certo, in molti hanno partecipato a più reality, ma tra il primo ed il secondo per lei sono trascorsi ben diciannove anni!

Quasi un ventennio di stacco è tanto. La Marina del 2000, della prima storica edizione del Grande Fratello, si guadagnò il soprannome di “gatta morta” che l’ha accompagnata per tutta la carriera.

Marina La Rosa (screenshot Instagram)

Ma all’epoca era una ragazza di 23 anni, che amava apparire sensuale e provocante, molto diversa dalla donna che nel 2019 si classificò seconda all’Isola dei Famosi. Forte e coraggiosa, capace di fare gruppo e di arrivare alle fasi finali dello show.

VEDI ANCHE—> Adele, offerta da capogiro per la villa del celebre attore: cifre assurde

Ora, all’inizio dell’anno, non teme di mostrarsi di nuovo sensuale sul letto, accompagnando lo scatto con una didascalia lunga ma significativa:

VEDI ANCHE—> Michael Schumacher compie 53 anni: come sta il pilota 

Primo post dell’anno. Così…perché 18 giorni sarà il mio compleanno e ci tengo fin da subito a mettere le cose in chiaro. Ma anche in bianco e nero. E che sia un buon anno per tutti.

 

 

Impostazioni privacy