Adele, offerta da capogiro per la villa del celebre attore: cifre assurde

Adele, cantante londinese, passa all’attacco per vincere ciò che più desidera: là su quelle colline abiterà la casa dei suoi sogni.

Adele gongola davanti casa sua instagram

Un vero portento questa cantante britannica che ha ammaliato mezzo mondo con i virtuosismi della sua voce inconfondibile. Sembra un’artista navigata ma in fondo ha poco più di trent’anni. Adele Adkins usa concedersi con il contagocce e quando arriva quel momento il cuore salta di un battito.

Pari alla sua voce limpida, che sembra ti faccia cavalcare una cometa per le sue sfumature energiche, sfavillanti e sognanti, c’è un’innata eleganza intrinseco nel suo carattere, così accondiscendente e particolarmente mite. Una fata che ha avuto il grande dono di un’ugola vivace e folgorante.

La bravissima cantante ha fatto centro fin dalla sua prima apparizione. Ha mietuto successi servendosi solo di questa caratteristica che la compone: la sua voce. E’ considerata una delle più brave performer nel campo musicale che reggono il soul bianco, le sue canzoni permangono settimane in cima alle hit parade.

Adele e il colpo da milioni di dollari

Agli esordi, Adele si presentava con una mole abbastanza imponente. Alta, bellissima, un viso da regina dove si incastonano un paio di occhi azzurri da brividi. Mail suo estro così finemente cesellato ha fatto passare tutto in secondo piano. L’artista valeva oro quando pesava…e pesava eccome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Assente dal palcoscenico da ben 6 anni, la queen della musica, è tornata con un album già dichiarato un vero capolavoro.  In anteprima lo ha presentato a Las Vegas dove il successo è stato indescrivibile. Ancora più brava e ancora più bella dopo trenta kili in meno nel suo fisico. 

LEGGI ANCHE –> Royal Family, arriva la clamorosa notizia per Kate e William: finalmente ci siamo

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, sirena dal fascino assoluto: così non l’avete mai vista prima – FOTO

E’ balzato, agli onor della cronaca, un piccolo capriccio che la sorprendente artista ha fatto sapere. Sarebbe sua convinta intenzione di appriopriarsi della fantastica villa appartenuta a Sylvester Stallone. Gli zeri non fanno parte del suo problema visto che un gruzzoletto da parte ce l’ha, spera solo di spuntarla perchè arde dalla bramosia di abitare in quello stupendo edificio. La battaglia è contro Rocky e lui…non ha mai perso.

Impostazioni privacy