Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo felici insieme: la FOTO che conferma tutto

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Spuntano foto che non lasciano alcun dubbio, ecco di cosa stiamo parlando.

Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci e loro figlio Nathan
Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci e loro figlio Nathan (Instagram)

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono una delle coppie che più incuriosiscono il web, i due hanno vissuto una relazione meravigliosa che faceva invidia al mondo, ma qualche anno fa hanno deciso di separarsi.

In realtà le loro strade non si sono mai separate, l’imprenditore e la conduttrice trascorrono molto tempo insieme ed ora si trovano in vacanza con il loro figlio.

Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore è di nuovo suo? – FOTO

Su Instagram entrambi non perdono occasione di condividere foto insieme che scaturiscono la curiosità dei fan che hanno fame di sapere e conoscere la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Durante la partecipazione al “Grande fratello vip”, più volte è stato chiesto alla Gregoraci se tra loro ci fosse ancora qualcosa ma l’ex gieffina ha sempre smentito, affermando di cercare l’anima gemella.

Attualmente, però, la famiglia si trova in Kenya. Tra un giro con il quad, una safari e tanto altro, ancora una volta fa invidia al mondo e ai fan che la segue.

Flavio Briatore ha scritto in un post

Oggi giornata in spiaggia

Immediatamente le foto hanno fatto il giro del web, c’è chi non ha alcun dubbio: l’imprenditore e la Gregoraci sono tornati insieme. Non c’è nessuna smentita o conferma da parte loro e quindi i follower dovranno scovare altri dettagli per scoprire la verità.

Qualcuno ha commentato

Che gioia vedervi tutti insieme

Poi ancora

Adoro vedervi tutti insieme

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Tina Cipollari lo annuncia senza peli sulla lingua: così l’ha ritrovato!

LEGGI ANCHE>>>Bimbo di 2 anni morto annegato in mare: “E’ stato gettato dalla madre”

Quando la Gregoraci tornerà in televisione alle prese con un altro programma o altro? I telespettatori non aspettano altro, la sua bellezza e il suo modo di fare hanno conquistato milioni di fan che dopo il “Grande fratello vip” non possono fare a meno di seguirla e ammirarla in ogni situazione.

Impostazioni privacy