Uomini e Donne, Tina Cipollari lo annuncia senza peli sulla lingua: così l’ha ritrovato!

Un avviso in piena regola, quello che Tina Cipollari ha voluto far recapitare ai suoi follower e non solo: l’ha ritrovato! Ma per i dettagli, bisognerà aspettare…

Tina Cipollari (Instagram)
Tina Cipollari (Instagram)

Tina Cipollari può essere considerata qualcosa di più di una protagonista di rilievo del reality show Uomini e Donne. In effetti, Tina è l’anima stessa della trasmissione, che si fa fatica ad immaginare senza di lei.

I suoi modi teatrali ed esagerati, la verve brillante, la vis polemica sempre pronta ad esplodere, i duetti/duelli con Gemma Galgani fanno di Tina un vero e proprio punto di forza del programma.

Maria De Filippi, vecchia volpe della televisione, lo sa bene e se la tiene stretta. Ma se il lavoro per Tina è fonte di immensa soddisfazione, quando si parla di “amore” si tocca un tasto dolente…

Tina racconta: “Sono stata un po’ sfortunata…”

E’ stata proprio lei a parlare delle sue relazioni amorose, rivelando che al momento nella sua vita c’è un nuovo protagonista, completamente estraneo al mondo dell’intrattenimento.

Le informazioni raccolte dal settimanale Vero raccontano una Tina serena ma con i piedi ben piantati al suolo: infatti dopo le sonore delusioni raccolte finora sul piano affettivo, l’opinionista di Canale 5 vuole giustamente andare coi piedi di piombo.

Infatti Tina non è nuova agli inciampi amorosi. Dopo il fallimento del matrimonio con l’hair stylist Kikò Nalli, dal quale però sono nati i tre splendidi figli di Tina, la Cipollari si era legata sentimentalmente al noto ristoratore toscano Vincenzo Ferrara, con cui avrebbe voluto perfino convolare a nozze.

Tina Cipollari
Tina Cipollari-Foto Instagram

VEDI ANCHE—> Bomba Briatore-Gregoraci, l’indizio compromettente che li riavvicina

Ma la storia non è andata come Tina aveva sognato, ed ora la bionda opinionista sarebbe legata ad un uomo di nome Alfredo. Di lui non si sa altro, poiché Tina preferisce tenere il segreto sui dettagli. Infatti la Cipollari ha dichiarato:

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, la FOTO che sta dividendo i follower: assomiglia più a LEI o a LUI?

Non voglio esporlo, correre troppo. Non voglio destabilizzare i miei figli, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare, perché è finita male. Sono stata un po’ sfortunata in amore, perché le mie storie finora non sono durate

 

Impostazioni privacy