Belen Rodriguez, l’ammissione sul tradimento spiazza i fan: è stato LUI a farlo

Belen Rodriguez nuovamente sulla bocca di tutti a causa della sua vita sentimentale, in particolare avrebbe ammesso un tradimento proprio da parte sua.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez, si torna a parlare della showgirl dopo che, da poco tempo, ha dichiarato la fine della sua storia con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita, la piccola Luna Marì. I due si sono lasciati in buoni rapporti, se non altro per la presenza della figlia nata da pochi mesi, nessuno si aspettava una rottura tra i due, soprattutto a così poca distanza dalla nascita della figlia. Entrambi hanno dichiarato che le cose non andavano bene da tempo e che i sentimenti ormai non erano più gli stessi.

Entrambi i figli della bella showgirl argentina stanno trascorrendo le feste con i propri padri, Stefano De Martino per Santiago e proprio Antonino Spinalbese per Luna Marì. Belen ha così deciso di concedersi una pausa per rilassarsi e godersi del tempo per se stessa, è infatti partita all’insegna dell’Uruguay con la sua migliore amica Patrizia Griffini. Le due si sono mostrate sui social mentre si divertono insieme nell’attesa del volo all’aeroporto di Madrid, dove hanno fatto scalo, è proprio li che Belen ha fatto l’agghiacciante rivelazione.

La rivelazione sul tradimento di Belen Rodriguez

Belen è sempre stata al centro del gossip, italiano e non, sia per la sua vita professionale che per quella privata, costellata di amori difficili e intrigati.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

È in Sud America da poche ore ma ha già staccato la spina dalla sua vita di città, si è concessa del meritato riposo lontano dai riflettori e dal gossip mondano che ogni giorno la assale. Proprio all’inizio di questo viaggio, le due amiche hanno postato un pò di video sui social riprendendo loro stesse mentre aspettano di partire all’insegna dell’Uruguay. 

In una delle stories postate da Patrizia Griffini viene utilizzato un filtro in cui alla persona inquadrata appaiono delle piccole corna sopra la testa, “Anche Belen ha scelto le mie corna” dice Patrizia inquadrando l’amica. “Sono solo tue?” ha chiesto Belen sentendo ciò che l’amica le stava rivolgendo, al che Patrizia, con aria divertita chiede “Le vuoi anche tu?”. Questo è il momento, il momento in cui la verità è venuta a galla proprio tramite Belen e non terze fonti “Penso di averle. Le avrò sicuramente, dalle corna non si salva nessuno”. 

Ha voluto concludere così, senza fare riferimenti né nomi quindi in realtà nessuno sa se ne abbia la certezza o se sia effettivamente vero, né chi tra i suoi ex possa essere stato. A quanto pare le sue storie sono finite più o meno tutte allo stesso modo, e la colpa è sempre ricaduta su di lei che non ha mai fatto nulla per smentire le voci che la incolperebbero della fine dei suoi rapporti. Niente l’ha mai scalfita più di tanto, è andata avanti con la sua vita e con la sua carriera, basti guardare quando, dopo la separazione con De Martino, si sono ritrovati insieme sul palco di Pequeños Gigantes e condividere l’esperienza e nulla è andato storto.

Leggi anche –> GF Vip 6, Soleil lancia la bomba di inizio anno: “Li ho avuti nello stesso momento…”

Leggi anche –> Grave lutto per la Regina Elisabetta: una perdita importante, un grande dolore

Il tradimento non è stato confermato né da lei né dall’ipotetico diretto interessato, anche nelle sue parole Belen non ha mai fatto conferma di ciò che ha detto ma è convinta che nessuno al mondo sia immune al tradimento e questo significa che nemmeno lei è esclusa. Forse è vero che spesso la fine delle sue storie sia stata causata da lei, ma è altrettanto vero che non sempre potrebbe essere così, soprattutto vista l’allusione ad un tradimento.

Impostazioni privacy