GF Vip 6, Soleil lancia la bomba di inizio anno: “Li ho avuti nello stesso momento…”

Ultime notizie dal GF Vip 6, Soleil lancia la bomba di inizio anno: “Li ho avuti nello stesso momento…” – non perderti i dettagli 

gf vip Soleil
Soleil Sorge (Foto da Instagram)

Soleil Sorge è una bellissima modella e influencer italo – americana. Il suo è un volto molto amato dal pubblico, ma al contempo anche tanto chiacchierato. Complice un carattere molto forte, tanta schiettezza e sincerità.

La prima vera e propria apparizione nel mondo dello spettacolo risale a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, ma Soleil – come tante – ha iniziato il suo percorso a Miss Italia, senza vincerne la corona.

Il suo sogno, però, continua ad essere solo e soltanto la recitazione. A New York, infatti, la avuto la possibilità di studiare presso il The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Stando a quanto dichiarato dalla stessa Soleil, spera in un futuro da attrice.

In Italia si è data molto da fare per conquistare la scena televisiva: dopo la breve, ma turbolenta parentesi a Uomini e Donne, Soleil è approdata nel mondo dei reality. Ha partecipato non solo a Pechino Express, ma anche a L’Isola dei Famosi dove ha avuto una relazione con Jeremias Rodriguez. 

Sempre a proposito di reality, attualmente Soleil è una delle protagoniste più amate del Grande Fratello Vip 6. Non si può negare che nel corso di questi mesi abbia tenuto banco! Proprio in questi giorni si è lasciata andare…

Soleil Sorge, dichiarazione shock al GF Vip

Come abbiamo appena detto, Soleil è una delle concorrenti più amate all’interno del GF vip. Nelle ultime ore si è lasciata andare a confidenze molto intime della sua vita privata. In un lungo sfogo con Nathaly Caldonazzo ha raccontato di aver amato contemporaneamente due uomini nella sua vita.

Io ho avuto nella mia vita due relazioni, l’ho vissuta questa cosa. Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio dove mi stavo innamorando – queste le parole dell’influencer.

Una vera e propria dichiarazione shock!!! Continua dicendo…ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra. Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono impostata di decidere. 

LEGGI ANCHE –> Tú sí que vales, Sabrina Ferilli è già scatenata: Si parte con i botti; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, capodanno bollente in beata solitudine: postura illegale nel luogo dei sogni; FOTO

Parole molto dure e sincere quelle di Soleil, che grazie a questa esperienza sta facendo i conti con se stessa, con le sue paure e le sue fragilità. Un’esperienza che le ha permesso di crescere tanto, perché costretta ad una scelta di vita importante.

Impostazioni privacy