Bomba Briatore-Gregoraci, l’indizio compromettente che li riavvicina: chi l’avrebbe mai immaginato!

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci hanno mandato un’indizio che potrebbe far pensare ad un riavvicinamento sentimentale 

Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci e loro figlio Nathan
Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci e loro figlio Nathan (Instagram)

Flavio Briatore è uno dei più conosciuti uomini d’affari italiani, dirigente d’azienda e dirigente sportivo che per anni è stato anche Team Manager della scuderia Benetton, poi divenuta Renault, in Formula1. E’ inoltre a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso, il Billionaire Life. Dal 2008 al 2017 è stato sposato con Elisabetta Gregoraci, la conduttrice ed ex modella dalla quale ha avuto un figlio nel 2010.

La coppia ha divorziato nel 2017 dopo diversi screzi che hanno portato i coniugi a separarsi definitivamente, anche se la causa principale sembra rimanere il fatto che Flavio avesse un carattere troppo cinico e ciliegina sulla torta ha lasciato sola Elisabetta, durante i funerali della madre, per inaugurare una serata in discoteca. Ultimamente pare ci sia stato un riavvicinamento tra i due.

Cartoline dal Kenya per inaugurare il nuovo anno

Nonostante il divorzio i due sono sempre stati legati attraverso il loro figlio Nathan, e proprio per questo pare ci sia un riavvicinamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) 

In questi ultimi giorni tutta la famiglia è volata in Kenya dove stanno trascorrendo le feste tutti insieme in una delle strutture di Flavio, il Billionaire Resort & retreat. Entrambi hanno condiviso molti momenti di questa vacanza tramite i social ma ciò che ha fatto parlare è stato proprio Flavio a postarlo nel corso della mattinata del 1° gennaio. L’ultima “cartolina” arrivata mostra tutta la famiglia riunita ma in particolare i fan hanno notato il modo in cui Flavio ed Elisabetta sono stretti l’uno all’altra.

Che tra i due ci sia confidenza è chiaro e inevitabile ma la foto ha fatto parlare perché mostra come Flavio stringa a sé l’ex moglie, con un braccio intorno alla vita e una mano posata sul ventre. Non solo questo però, perché nell’ultimo periodo sono apparsi diversi indizi che hanno fatto pensare ad un riavvicinamento sentimentale tra i due.

Elisabetta ha spiegato che il loro rapporto è fatto di una profonda stima, molto affetto e grande rispetto, la passione tuttavia non è più la stessa se non quasi inesistente, anche se, rispetto agli ultimi anni, il feeling sembra essere riemerso.

Un altro piccolo dettaglio, che potrebbe risultare irrilevante, è il fatto che ultimamente la Gregoraci sia sparita dal gossip e si pensa che sia a causa della ritrovata sintonia con Flavio, il quale avrebbe fatto secretare qualsiasi cosa riguardante Elisabetta.

Leggi anche -> Follia Capodanno: colpito da un proiettile vagante fuori al balcone. Le sue condizioni

Leggi anche -> Simona Ventura, sirena dal fascino assoluto: così non l’avete mai vista prima – FOTO

Anche se è sempre stato Flavio a voler riaprire la relazione, mentre Elisabetta era più titubante, ad oggi pare che l’ipotesi che la loro storia possa riaprirsi non sia più un’ipotesi così lontana.

Impostazioni privacy