Il ritorno di Mary Poppins, tutto sul nuovo film con una strepitosa Meryl Streep

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film Il ritorno di Mary Poppins, ecco di cosa tratta e chi sono i protagonisti di questo sequel. Tutti i dettagli.

il ritorno di mary poppins
Il ritorno di Mary Poppins (Instagram)

Sta per arrivare su Rai1 il sequel di Mary Poppins. Il film si chiama Il ritorno di Mary Poppins e ripropone la storia originaria in chiave più moderna. La protagonista in assoluto questa volta sarà  Emily Blunt, la tata praticamente perfetta sotto ogni aspetto.

I due bambini che all’epoca del primo film Disney erano i piccoli accuditi, in questa seconda parte saranno genitori che avranno bisogno dell’aiuto magico e fantastico della loro vecchia tata.

Mary Poppins, il ruolo di Meryl Streep

Tra i vari attori che compongono il cast ce ne sono alcuni che non passano inosservati dai fan, amanti del film che li ha fatti sognare da piccini e da grandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meryl Streep (@merylstreep)

Tra questi ritroviamo l’ex signora in Giallo, Angela Lansbury, che interpreta la signora dei palloncini nell’ultima scena del film. Poi ancora Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth.

C’è anche Meryl Streep che interpreta la cugina della protagonista. Il suo personaggio è molto curioso, intraprendente e dinamico. Di certo originale, come ogni suo ruolo nel corso della sua carriera artistica.

L’attrice americana ha già lavorato a fianco della collega Emily Blunt. Al Diavolo veste Prada era lei la protagonista e l’altra la sua assistente, questa volta è la Streep ad avere un ruolo secondario ma che non passa inosservato.

LEGGI ANCHE>>>>Grave lutto per la Regina Elisabetta: una perdita importante, un grande dolore

LEGGI ANCHE>>>>Antonella Mosetti, curve bollenti in vista: il post che sta mandando il web in tilt – FOTO

Tutto pronto per questa sera, il vento sta per cambiare e Mary Poppins tornerà più bella che mai in casa Banks. Alla tata praticamente perfetta non è passato un anno ed è più energica che mai ad accompagnare i suoi amici in questa fantastica avventura. Curiosi? Non vi resta che seguire il film, altro capolavoro Disney.

Impostazioni privacy