Antonella Mosetti, curve bollenti in vista: il post che sta mandando il web in tilt – FOTO

La provocante showgirl, in occasione del nuovo anno, ha deciso di mandare degli auguri davvero molto speciali e sensualissimi.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti posa davanti all’albero di Natale (Instagram)

Antonella Mosetti è un personaggio televisivo che fa parte ormai fa parte da parecchio tempo del mondo dello spettacolo. I suoi esordi risalgono infatti agli anni Novanta, quando per la prima volta è stata sotto le telecamere a Non è la Rai.

Tutti coloro che hanno qualche anno in più, quindi, se la ricordano con la frangetta sbarazzina e sempre sorridente. Oggi, comunque, è una donna sempre bellissima che è capace di incantare la parterre maschile. D’altro canto, la Mosetti ha veramente un fisico da fare invidia anche alle ragazzine.

Per quanto riguarda le sue apparizioni nel piccolo schermo, di recente non ce ne sono state molte, ma possiamo ricordare quando ha presenziato in qualità di giurata nel Muro di All together now qualche anno fa oppure quando è stata concorrente a Grande Fratello Vip.

Per il momento, comunque, Antonella è decisamente presente più che altro sui social network, e, in particolare, su Instagram. Proprio in questa piattaforma online, infatti, riesce a dare il meglio di sé, spesso e volentieri facendosi immortalare in pose sexy e sensuali.

Gli scatti che hanno stregato tutti

I numerosi fans, quindi, non ci pensano due volta a riempirla di like e commenti positivi, soprattutto grazie alla sua indiscutibile avvenenza. Così, se si dà una sbirciatina al suo profilo ufficiale, ci si accorge che è tempestato di scatti che lasciano sempre a bocca aperta i supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Sono più di 700 mila i seguaci che animano la sua bacheca e che si fanno ammaliare dalle sue curve perfette e provocanti. In occasione del nuovo anno, quindi, la Mosetti ha voluto mandare una sorta di augurio in un modo che ricalca esattamente il suo stile.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, un inizio tra botti, bicchieri e non solo

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, la scollatura è infinita. Follower scatenati

In pratica, si può certamente affermare che abbia voluto esagerare, mostrandosi con due outfit che mettono in risalto tutta la sua incredibile bellezza. Nel primo scatto si nota bene il suo lato B e invece nel secondo il suo lato A. Il bikini argentato quindi ha fatto davvero strabuzzare gli occhi dei fans.

Impostazioni privacy