Chiara Ferragni la FOTO che scatena i follower: “Quando puoi sentire di nuovo i sapori…”

L’influencer più amata d’Italia, Chiara Ferragni, informa in maniera decisamente “birichina” i propri follower di aver riacquisito la facoltà di sentire i sapori…ma le reazioni sono esagerate!

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Finalmente una buona notizia per quel che riguarda la salute dei Ferragnez. Anche se Fedez è ancora positivo, l’influencer Chiara Ferragni si è finalmente negativizzata al Covid-19.

Un’esperienza da dimenticare, quella della positività, per la coppia più seguita di Instagram.

Infatti i due artisti hanno dovuto trascorrere un Capodanno molto diverso da quello che avevano preventivato, poiché la loro quotidianità è stata stravolta dall’essere risultati positivi al Coronavirus.

La situazione è stata affrontata però con ironia e leggerezza, anche grazie alla lieve sintomaticità presentata. Ed ora Chiara si è negativizzata.

Chiara, uno scatto che strizza l’occhio ai fan per informarli…

A dare la notizia del risultato finalmente acquisito è stata la stessa Ferragni, che ha postato su Instagram uno scatto senza mascherina. Per lei, l'”incubo” è finito.

Dopo giorni di mascherine FFP2 indossate anche in casa per proteggere i piccoli dunque Chiara è potuta tornare a mostrare a tutti il suo meraviglioso sorriso.  Per il cantante Fedez sarà necessario attendere ancora qualche giorno.

Lo scatto postato poi da Chiara per comunicare la riacquisita capacità di degustare i sapori è stato abbastanza “birichino”: lingua fuori e dito alla bocca, strizzando maliziosamente l’occhio ai suoi follower.

Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Sapete quanto guadagna Chiara Ferragni? Il suo patrimonio è stratosferico

I fan hanno gradito molto, ricoprendo letteralmente di like la fotografia e dichiarando una volta in più il loro amore sconfinato per la bionda influencer milanese.

VEDI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci adesso è felice: con LUI ha ritrovato anche il sorriso 

Ora non resta che attendere che migliorino anche le condizioni del marito per poter tornare a gustare appieno le avventure Instagram della coppia più seguita del web.

Impostazioni privacy