Elisabetta Gregoraci adesso è felice: con LUI ha ritrovato anche il sorriso – FOTO

La showgirl Elisabetta Gregoraci adesso è felice: con LUI ha ritrovato anche il sorriso – Non perderti i dettagli del post 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Chiacchieratissima e seguitissima sul web, Elisabetta Gregoraci è una vera e propria star. Molto amata dai suoi follower, la showgirl si diverte a condividere tantissimi momenti di vita privata e lavorativa.

Sin dagli esordi, la Gregoraci è sempre stata molto apprezzata non solo per il talento, ma anche per la sua bellezza. La partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ci ha permesso di conoscerla meglio e di scoprire tantissimi lati del suo carattere che non conoscevamo.

La sua è stata un’infanzia e una adolescenza molto particolare, segnata dalla malattia della madre che è stata totalizzante, fino al vuoto causato dalla sua scomparsa. Un momento molto difficile per Elisabetta.

Il Capodanno sorridente di Elisabetta Gregoraci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Durante la sua carriera ha avuto dei momenti di alti e bassi, dovuti ad alcune vicende processuali che l’hanno interessata in prima persona. In più la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore non è stata per certi versi d’aiuto.

Il loro tormentato rapporto si conclude nel 2017 per volere di entrambi. Stando a quanto dichiarato dalla stessa Gregoraci, però, la loro è stata una separazione molto particolare che ad oggi li vede trascorrere tanti momenti insieme per il bene del figlio, Nathan Falco.

Gestire un uomo come lui non è facile. Ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto. Queste sono state le dure parole di Elisabetta pronunciate proprio al Grande Fratello in un momento di sfogo e di confidenze.

Ma oggi, la Gregoraci sembra aver ritrovato il sorriso. Quel sorriso che piace al pubblico che la segue da casa. Quel sorriso che piace a tutti i suoi follower. Stiamo parlando di quasi 2 milioni di persone. Un grande traguardo per Elisabetta.

L’ultimo post – condiviso proprio da Briatore – ritrae un bel quadretto di famiglia. L’allegra combriccola, infatti, ha festeggiato l’ultimo dell’anno in un lussuosissimo hotel in Kenya. I tre hanno condiviso con noi diversi momenti della loro vacanza.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier scatenata: così ha festeggiato il Capodanno. C’è il celebre attore VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Carmen Russo e l’inevitabile accusa: la scoperta più sbalorditiva di sempre

Sembrerebbe essere ritornato il sereno in casa Briatore – Gregoraci. Nessuno può dirlo e nessuno oltre i diretti interessati sa cosa si nasconde dietro. Ciò che conta è sapere che Elisabetta ha ritrovato il sorriso accanto alle persone che ama. Qualunque sia il loro ruolo.

Impostazioni privacy