Bianca Guaccero, il nuovo look che divide i fan: “Anche così ci fai impazzire” – VIDEO

Bianca Guaccero spopola sul web con un video divertente e unico, i fan non hanno potuto fare a meno di commentare e lasciare like.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Foto da Instagram)

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più note e seguite degli ultimi tempi che con il suo modo di fare è riuscita a conquistare i telespettatori, anche quelli più scettici.

All’inizio, infatti, il pubblico aveva nel cuore Caterina Balivo, ma la Guaccero grazie al suo talento si è fatta strada ed è entrata a far parte della grande famiglia Rai. Oggi, è al timone per la seconda volta di “Detto fatto”.

Bianca Guaccero, il dettaglio che fa impazzire i fan – VIDEO

Seguita da settecentocinquantamila follower, Bianca Guaccero condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Le foto prima della diretta non mancano mai, i suoi outfit la rendono unica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ha da poco tagliato i capelli, con la frangia sono in tanti a preferirla. Nell’ultimo video che ha pubblicato però si fa caso ad un altro dettaglio. La conduttrice fa un tik tok dove riprende una battuta della comica Teresa Mannino riguardo al lato A piccolo.

Il filmato è diventato virale ed i follower si sono divertiti, lasciando anche qualche commento come

Sei perfetta Bianca, ce ne fossero di più come te!!!

Poi ancora

Ma quanto sei unica

Qualcun altro aggiunge

Sei troppo forte… Sei unica… È comunque sei perfetta così come sei… Buon proseguimento di giornata.

Ogni giorno Bianca Guaccero è una scoperta per i fan che da anni ormai non possono più fare a meno di lei e della sua allegria.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Tina Cipollari lo annuncia senza peli sulla lingua: così l’ha ritrovato!

LEGGI ANCHE>>>Bimbo di 2 anni morto annegato in mare: “E’ stato gettato dalla madre”

Non solo conduttrice, la Guaccero si è rivelata anche un’ottima attrice a fianco di Marco Bocci, Massimo Ceccherini e tanti altri. Quale sarà il suo prossimo progetto lavorativo? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo e di seguirla in altre occasioni che la vedranno protagonista.

Impostazioni privacy