Aurora Ramazzotti, la confessione che spiazza i follower: “Ho davvero pensato di farlo…” – VIDEO

Aurora Ramazzotti dopo anni fa una confessione mai fatta prima d’ora: ecco cosa avrebbe voluto fare qualche anno fa, i fan spiazzati.

Aurora Ramazzotti (Instagram)
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti è da tutti conosciuta per essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Oggi, dopo anni, è diventata un’influencer ed ha lavorato in qualche occasione in televisione, anche accanto alla madre.

Molto seguita e attiva sui social, condivide con i fan molti momenti delle sue giornate, l’ironia non manca mai e neanche il sorriso. Nel corso degli anni ha vissuto alti e bassi, ma ha sempre ritrovato la giusta via per arrivare al successo.

Aurora Ramazzotti, il desiderio più grande – VIDEO

Seguita da più di due milioni di follower, Aurora Ramazzotti ha appena confessato cosa avrebbe voluto fare da grande prima di intraprendere la carriera da influencer.

 

Attraverso un video in riva al mare dove è intenta a leggere un libro, la Ramazzotti ha spiegato che

C’è stato un momento in cui ho davvero pensato di diventare una scrittrice. Prima di tutto, prima di finire la scuola, prima che il mondo si facesse piccolo piccolo in uno schermo, lo stesso da cui sto digitando ora queste parole.

Ha continuato

Così scrivevo, digitavo, vomitavo a mia volta pagine e pagine di quel noto e condiviso dolore adolescenziale, solo così provavo sollievo. Poi improvvisamente il nulla. Insieme alla voglia di mettere a parole pensieri confusi se ne andò anche quella di rifugiarmi in mondi paralleli, forse perché quello reale mi dava da fare già di suo. 

LEGGI ANCHE>>>>Uomini e Donne, Tina Cipollari lo annuncia senza peli sulla lingua: così l’ha ritrovato!

LEGGI ANCHE>>>>GF Vip, “scandalo” in giardino: lo ha fatto in diretta. Concorrente rischia grosso

Aurora ha poi deciso di farsi una promessa: tornare a leggere, perché per lei non c’è nessuna serie tv o film che possono essere paragonati ai libri. E voi cosa ne pensate al riguardo? Il post della Ramazzotti è già diventato virale i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare un like e commentare.

Impostazioni privacy