Vite al limite, trasformazione shock per la protagonista: non crederete ai vostri occhi!

Grazie al programma di dimagrimento più famoso della televisione è tornata in forma e ha ripreso in mano la sua vita, vederla per come è oggi è scioccante.

Dr. Nowzaradan
Dr. Nowzaradan (Instagram)

Ormai si sa, il programma del Dr. Nowzaradan aiuta tantissime persone che soffrono di obesità grave, a ritornare in forma per poter stare meglio sia dal punto di vista della propria salute che con sé stessi. Moltissimi i casi che ogni giorno vengono aperti in clinica, non tutti ce la fanno per molti motivi diversi, e quelli che ne escono vincitori non sono più gli stessi.

Ragazzi e ragazze, uomini e donne, non c’è distinzione quando si parla di salute fisica e mentale, i pazienti che entrano arrivano a pesare fino a 300 chili e il loro obiettivo è quello di uscire come persone nuove e guarite. Guarite perché in un modo o nell’altro i soggetti che vengono portati in clinica hanno una malattia, che sia mentale o meno, che li ha portati a diventare quelli che sono. Il Dr. Now è molto severo e ci tiene che i suoi pazienti capiscano che, nonostante i sacrifici, questo cambiamento è necessario per loro, li sprona e li accompagna lungo tutto il percorso e fa capire loro quanto è importante prendersi cura del proprio corpo.

La sua trasformazione è straordinaria

Ci sono alcune storie che finiscono per il meglio e questo fa ben sperare tutti i pazienti, la storia di questa donna ha qualcosa di straordinario.

Lupe Samano
Lupe Samano nel 2019 (Facebook)

La sua storia è stata raccontata nel corso della quarta stagione del programma, la sua storia precedente al programma era davvero unica e turbolenta, ma la sua voglia di tornare in forma non era più grande. Dopo il programma non si riconosceva nemmeno lei, era cambiata e aveva di nuovo tra le mani il controllo della sua vita.

Leggi anche -> GF Vip 6, l’intesa si fa sempre più incandescente: la scintilla decisiva durante l’aperitivo

Leggi anche -> Carlo Conti, scatta la “guerra” contro la celebre conduttrice: solo uno avrà la meglio

La paziente in questione è Lupe Samano, prima del programma pesava quasi 300 chili, ma con tanta buona volontà e una grande dose di impegno è riuscita a rimettersi in forma, oggi infatti si gode una forma fisica incredibile. Nel lungo percorso ha perso oltre 150 chili ed è tornata ad una forma fisica impressionante, come non si vedeva da tempo.

Impostazioni privacy