GF Vip 6, l’intesa si fa sempre più incandescente: la scintilla decisiva durante l’aperitivo

Coccole e carezze nella casa del GF Vip, nascerà presto una nuova coppia?

GF Vip
I concorrenti del GF Vip 6 (Fonte immagine Instagram)

In tutte le edizioni del GF Vip sono sempre scattate delle scintille tra alcuni dei concorrenti, alcune di queste sono durate solamente il tempo necessario per fare gossip, altre invece contro ogni aspettativa sono continuate anche all’esterno della casa.

Anche questa sesta edizione il GF Vip non si smentisce e, dopo le coppie scoppiate delle passate settimane, arriva forse una nuova ondata di passione tra due inquilini della casa. Sarà questa la coppia fortunata a durare nel tempo? I telespettatori ormai non si meravigliano delle strane e frequenti accoppiante che nascono e muoiono all’interno della casa, ma è innegabile la curiosità e l’attesa che sale puntata dopo puntata.

GF Vip sarà la volta buona per i due concorrenti?

I protagonisti di questo flirt sono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, entrambi ex volti di Uomini e Donne. Mentre la ragazza era già all’interno della casa, e si dichiarava presa dal concorrente Gianmaria Antinofi, per l’altro ragazzo questi appena passati hanno rappresentato i primi giorni in questa nuova avventura al GF Vip.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al Gf Vip (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, un seno esplosivo da far perdere la testa. Selfie incandescente: un sogno – FOTO

L’attrazione tra i due concorrenti è scattata subito dopo l’ingresso di Basciano nella casa e si è alimentata nei giorni successivi tant’è che i ragazzi hanno raggiunto una tale confidenza da passare moltissimo tempo lontano dagli altri concorrenti.

Giovedì sera, che è la serata aperitivo per i concorrenti della casa del GF Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno approfittato della musica e dell’alcol per isolarsi dal resto del gruppo. I due hanno passato la serata seduti all’esterno della casa e, tra una risata e l’altra, i loro corpi non smettevano di toccarsi neanche per un attimo.

Nelle giornate passate Basciano aveva sollevato i primi dubbi in merito alla modella, in quanto prima di lasciarsi andare totalmente voleva conoscerla meglio caratterialmente. Un quesito che sembra non essere minimamente passato per la mente di Sophie, che al contrario si è buttata a capofitto in questa nuova conoscenza.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi lancia l’allarme: “Sono stata derubata”. Scattano le segnalazioni

Probabilmente nelle prossime ore ci saranno dei nuovi sviluppi, i fan del programma non aspettano altro.

Impostazioni privacy