Carlo Conti, scatta la “guerra” contro la celebre conduttrice: solo uno avrà la meglio

Carlo Conti sfida la celebre conduttrice, Rai sfida Mediaset, solo uno dei loro programmi avrà la meglio e trionferà con gli ascolti.

Carlo Conti
Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti, che conduce Tale e Quale show sin dalla prima edizione è chiamato ad una mission impossible con l’inizio del nuovo anno, quando dovrà sfidarsi con la storica amica Maria De Filippi che condurrà C’è Posta Per Te su Canale5 in contemporanea.

Il Tale e Quale show, talent che va in onda sulla Rai dal 2012 è un format che prevede la gara tra otto concorrenti famosi, quattro uomini e quattro donne, che si sfidano a colpi di musica imitando personaggi famosi del mondo della canzone, interpretando i loro brani. La giuria è composta da Loretta Goggi, fina dalla prima edizione, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

La sfida tra i due conduttori

Maria De Filippi e Carlo Conti sono legati da una profonda amicizia ormai da molti anni nonostante la concorrenza televisiva.

Carlo Conti e Maria De Filippi
Carlo Conti e Maria De Filippi (Instagram)

Nuovo anno nuova sfida, la Rai si prepara a dichiarare guerra a Mediaset con Carlo Conti che condurrà Take e Quale show e Maria De Filippi che tornerà con uno dei suoi storici programmi, C’è Posta Per Te. Lo storico programma ha l’intento di ricongiungere o far riappacificare le persone, tramite un invito che viene consegnato al destinatario, il quale una volta in studio deciderà se ascoltare e soddisfare o meno le richieste del mittente. Per lo più sono protagonisti del programma persone che vogliono recuperare il rapporto con i famigliari oppure un amore perduto.

La Rai proverà a sbancare con un nuovo format del talent, ovvero i concorrenti non saranno più otto celebrità, dello spettacolo, del cinema e altri, ma saranno persone comuni che competeranno nello stesso modo di sempre. Questo cambiamento potrebbe attirare maggiore curiosità e quindi maggiore pubblico aumentando così il numero dei telespettatori.

Leggi anche -> Martina Colombari, sapete qual’è la cosa che più odia al mondo? Neanche ve lo immaginate! – FOTO

Leggi anche -> Giulia De Lellis, backstage di fine anno da censura: intimo e trasparenze illegali. Uno spettacolo! FOTO

Carlo considera Maria come una “sorella televisiva” e per quanto riguarda gli ascolti televisivi ha dichiarato “C’è spazio per tutti, non c’è rivalità”, e Maria ha ribattuto confermando la situazione, sia in termini di ascolti sia in termini di amicizia “Tra noi c’è grande stima umana e professionale”. 

Impostazioni privacy