Ferragnez, ora è tutto più difficile! Arriva la notizia peggiore nell’ultimo giorno del 2021!

Chiara Ferragni e Fedez sono chiusi in casa da quasi una settimana, insieme ai loro figli, Leone e Vittoria, a causa del Covid

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

I Ferragnez si sono ritrovati a dover rimanere chiusi in casa insieme ai loro figli Leone e Vittoria in seguito all’esito positivo di un tampone molecolare che avevano deciso di fare come controllo cautelare in vista delle feste.

Il primo giorno di quarantena hanno fatto un annuncio sui social in cui descrivevano la situazione, “Siamo entrambi positivi ma asintomatici. Per fortuna i bambini stanno bene e sono negativi“. Nei giorni successivi si sono mostrati nuovamente nella loro quotidianità, cambiata a causa della quarantena.

I due hanno mostrato come si svolgono le loro giornate, tengono la mascherina in casa tutto il giorno, perché dovendosi prendere cura dei bambini non possono rischiare di contagiarli. Mangiano a turno in camera da letto, che è l’unico posto in cui tolgono la mascherina, per poter far mangiare anche Leo e Vittoria.

La situazione peggiora

Chiara aveva già organizzato ogni minimo dettaglio del Capodanno e invece ha dovuto annullare tutto.

Chiara Ferragni e Fedez con Leone e Vittoria
Chiara Ferragni e Fedez con Leone e Vittoria (Instagram)

Tramite i social proprio Federico ha annunciato un peggioramento della situazione, inizialmente entrambi erano asintomatici e stavano bene, ma nelle ore della cena di Capodanno il rapper ha detto di non riuscire più a sentire odori e sapori. In un video si vede Chiara disinfettare le zone di casa in cui sono passati e Fedez non riesce a sentire l’odore dei prodotti che la moglie sta utilizzando.

Questa evoluzione di sintomi potrebbe indicare che Federico sia stato contagiato dalla variante Delta o da una delle varianti precedenti e non dall’ultima Omicron che mostra sintomatologia completamente diversa.

La cena di Capodanno è stata decisamente insolita per la famiglia Lucia-Ferragni che hanno optato per del cibo a domicilio. Sushi e sashimi per Chiara e Federico e qualche piatto cinese per Leone, costretto a casa per Capodanno per il secondo anno di fila.

Leggi anche -> Diletta Leotta, la FOTO che sta dividendo i follower: assomiglia più a LEI o a LUI?

Leggi anche -> Fabrizio Frizzi, era LUI il suo grandissimo amico: la sua assenza un vuoto incolmabile

Dopo i problemi di salute riportati da Vittoria nel mese di dicembre la famiglia sperava di poter iniziare il nuovo anno con più serenità e tranquillità, e invece si sono dovuti arrendere anche al Covid anche se sperano di poterlo superare in fretta e senza troppi strascichi, sia per loro stessi che per i loro figli per tornare alla normalità.

Impostazioni privacy